Consiglio acquisto: FullHd no smart!

idum

Utente Attivo
65
5
Ciao a tutti. Vorrei comprare un televisore nuovo a mia madre, l'attuale è vecchio e il sintonizzatore oramai comincia a cedere e da un sacco di glitch su tutti i canali, a differenza di altre tv piccole ed economiche che sono in camera e che funzionano.
Però vorrei un modello che sia molto semplice, sui 42' senza smart tv. Lei vede la tv digitale terrestre, e abbiamo sky (o meglio dovremmo averlo, ma sky via fibra non funziona per nulla...), e già così si intreccia con i telecomandi e con la smart tv che gli ho prestato dal mio appartamento ora. basta che preme anche per errore un tasto sbagliato e gli parte il mondo e non ne viene più fuori.
Ovviamente ne vorrei uno comodo e facile, mi piacerebbe che con un solo telecomando si riuscisse a lavorare anche con il decoder sky (sperando che si riesca a farlo funzionare), ma anche fossero due, l'ideale sarebbe premere un tasto e passare dall'uno all'altro senza dover complicarsi troppo la vita.
Avete qualche consiglio? Adesso ci sono gli sconti anche su Mediaworld e ne volevo approfittare. Il budget non è troppo importante, immagino che per queste caratteristiche non si sforeranno mai i 500€. Ma, dovesse accadere per un prodotto eccellente, non sarebbe poi un problema. Per la mamma, tutto.

EDIT: potrebbe andar bene anche uno smart-tv che posso disattivare o che si attivi solo premendo un grosso tasto che è facile evitare di attivare. Ho già comunque comprato dei telecomandi meliconi con meno tasti ma comunque non credo si eviti il problema.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili