Consiglio acquisto: FullHd no smart!

Pubblicità

idum

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
28
Ciao a tutti. Vorrei comprare un televisore nuovo a mia madre, l'attuale è vecchio e il sintonizzatore oramai comincia a cedere e da un sacco di glitch su tutti i canali, a differenza di altre tv piccole ed economiche che sono in camera e che funzionano.
Però vorrei un modello che sia molto semplice, sui 42' senza smart tv. Lei vede la tv digitale terrestre, e abbiamo sky (o meglio dovremmo averlo, ma sky via fibra non funziona per nulla...), e già così si intreccia con i telecomandi e con la smart tv che gli ho prestato dal mio appartamento ora. basta che preme anche per errore un tasto sbagliato e gli parte il mondo e non ne viene più fuori.
Ovviamente ne vorrei uno comodo e facile, mi piacerebbe che con un solo telecomando si riuscisse a lavorare anche con il decoder sky (sperando che si riesca a farlo funzionare), ma anche fossero due, l'ideale sarebbe premere un tasto e passare dall'uno all'altro senza dover complicarsi troppo la vita.
Avete qualche consiglio? Adesso ci sono gli sconti anche su Mediaworld e ne volevo approfittare. Il budget non è troppo importante, immagino che per queste caratteristiche non si sforeranno mai i 500€. Ma, dovesse accadere per un prodotto eccellente, non sarebbe poi un problema. Per la mamma, tutto.

EDIT: potrebbe andar bene anche uno smart-tv che posso disattivare o che si attivi solo premendo un grosso tasto che è facile evitare di attivare. Ho già comunque comprato dei telecomandi meliconi con meno tasti ma comunque non credo si eviti il problema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro