DOMANDA Consiglio acquisto due monitor a parete (VESA) 24"

CloudSquireiii

Nuovo Utente
11
0
come da titolo mi servirebbe una mano per scegliere i miei due monitor. Le principali caratteristiche di cui devono disporre sono: risoluzione full HD, supporto vesa (ovviamente) almeno 60hz, e soprattutto devono essere UGUALI e della stessa marca.
Considerato che gioco con una 1070, sarebbe comodo poter avere un monitor a 144hz mentre l'altro solo a 60, ma dubito di riuscire a stare nel budget e dubito anche che ci siano modelli VESA uguali ma solo con hz differenti...
Detto questo, il mio budget è di 350€ e le soluzioni sono quindi 2:

2x24" 60hz
1x24" 144hz + 1x24 60 hz

Aiutatemi please! :)


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

RasTaFi

DIO DEI MONITOR
Utente Èlite
5,532
3,662
Salve. Esattamente come li vorresti usare i due monitor? Perché ad esempio esistono modelli che una volta montati sul supporto vesa sono identici (asus mg248q e vg245h ad esempio), ma sono un 144hz ed un 75hz entrambi improntati al gaming. Tu vorresti giocare sul 144hz e nel frattempo vedere altro sul 60hz? O dividere l'immagine in due schermi? Perché in quest'ultimo caso il risultato non sarebbe il massimo: vedresti tutto diviso in due proprio al centro dalla cornice laterale di monitor (ed inoltre il 60hz limiterebbe il 144hz)
 
  • Mi piace
Reazioni: EasyMan QV

RasTaFi

DIO DEI MONITOR
Utente Èlite
5,532
3,662
Ok, allora la soluzione sarebbero quei due, ma purtroppo si esce dal budget. Volendo c'è anche la coppia VG248QE e VS248HR, che sono molto simili una volta attaccati al supporto VESA. In altezza c'è uno scarto di 6 millimetri, se ciò è un problema. Altrimenti l'unico modo per averli identici sarebbe prendere due 60hz, ma perderesti molto in gaming
 
  • Mi piace
Reazioni: EasyMan QV

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili