consiglio acquisto dissi cpu

Pubblicità

freddy82

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
39
Ciao sono fabio sto aggiornando un po' i componenti del mio pc ed una volta fatto vorrei occare low profile,quindi pensavo di sostituire il dissi,cercando ho trovato questi molto quotati per il low profile voi cosa mi consigliate:

-thermalright ventirad silver arrow extreme
-noctua nh-d14
-cooler master ventirad hyper tx3 evo
-corsair h70/h80/h100

Non ho capito cosa intendi per sistemi lowprofile.
Comunque se hai un case e delle ram con dissipatore a basso profilo prendi il silver arrow extreme che si trova in rete a 68 sacchi.
Ah è un dissipatore da overclock quindi se non ne vuoi fare puoi puntare a qualcosa di meno costoso

Devo aver usato un termine sbagliato cmq intendevo che non spingerò molto come oc
case enermax chakra e ram ddr3 1600 corsair xms3 3x2gb...grosso modo come prezzi sono tutti vicini a parte l'h100

io ho un Artic Cooler Freezer 13pro montato su intel i5 3470 3.20Ghz e non ha mai portato le temperature oltre i 45° giocando, e dentro il case non si sente il minimo rumore, costa intorno ai 30-35 euri

a me interessa una classifica fra questi modelli a livello di prestazioni di raffredamento e silenziosità tra questi modelli.
io un i5 750 2.66 ghz ed in questo preciso momento sono a 56° in game sui 60°

mi è venuto il dubbio che sia occato(anche se non è la sezione giusta)da cosa posso capirlo?
chi me lo aveva assemblato lo aveva occato ma poi per un guasto all'ali mi si è resettato il bios quindi pensavo che l'oc si fosse cancellato

a me interessa una classifica fra questi modelli a livello di prestazioni di raffredamento e silenziosità tra questi modelli.
io un i5 750 2.66 ghz ed in questo preciso momento sono a 56° in game sui 60°

mi è venuto il dubbio che sia occato(anche se non è la sezione giusta)da cosa posso capirlo?
chi me lo aveva assemblato lo aveva occato ma poi per un guasto all'ali mi si è resettato il bios quindi pensavo che l'oc si fosse cancellato
scaricati cpuz e guarda la frequenza :sisi:

ecco:

scree cpu.webp
e per quanto riguarda il dissi nessuno mi sa dire se ci sono differenze sostanziali come prestazioni tra quelli elencati

- - - Updated - - -

tra l'altro guardando con everest in overclock mi dice velocità processore 3111 mhz........overclock 17%
quindi?

Si hai il processore sotto oc da 2.6 a 3.1
Per quanto riguarfa la classifica dei dissi è cosi:
Silver arrow extreme
Noctua nhd14-corsair h100
Corsair h80
Corsair h70
Coolermaster tx3

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità