DOMANDA Consiglio acquisto di casse pc 2.1 o 5.1

Pubblicità

Silence209

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, cosa mi potete consigliare di casse pc 2.1 per uso tv? Dato che non ho soldi e spazio per un vero impianto per le tv, opto per un 2.1 (o anche 5.1) di un budget sui 70€ tipo. Premetto che ho da poco restituito delle Logitech Z523 che avevano un problema alla cassa destra, in quanto tendeva a grattare quasi sempre, specialmente in toni alti o medi, nulla da dire per i bassi, che erano eccezionali (cosa che leggo quasi dovunque che le Logitech più che altro puntano sui bassi), ora io non sò se avevano tutte questo problema o solo il mio era un caso sfortunato, per sicurezza mi sono fatto rimborsare, così da poter scegliere con calma, un altro 2.1 di potenza e prezzo simile. Voi cosa mi potete consigliare?

Uhm..ma..di un 2.1 invece, non mi potete consigliare nulla, con questa richiesta? Per es. delle Empire X-Gaming 4500 o KS-4000? Che ne dite? Sono buone di qualità? Rapporto qualità-prezzo?

Condivido l'idea di Maurilio86 di puntare su due monitor entry level. Per questa cifra (prova a girare anche le altre discussioni) sconsigliamo sempre i 2.1 che quello che porti a casa sono 3 pezzi di plastica che dopo pochi mesi cominciano a perdere pezzi. Quindi tornando a noi aggiungo anche le Behringer MS-16 e le Alesis Elevate 3. Per il sub non è appunto un problema, se sentirai il bisogno aspetterai di avere qualche soldo in più e ne acquisterai uno in seguito.

Siccome non me ne intendo tanto...volete dire che anche se uso un 2.0 ho sempre degli ottimi bassi? O solo col sub si arriva a quei livelli? xD

Con un sub sicuramente avrai bassi migliori. Ma non con un sub dei kit 2.1. Avrai dei bassi migliori perché i monitor che rientrano nel tuo budget hanno coni da massimo 5". Per esempio se prendi casse con coni da 8" umiliano ogni subwoofer dei kit 2.1. Ma con il tuo budget lasciali perdere. Tornando a noi ti conviene puntare inizialmente sulla qualità quindi acquistare due monitor, poi se proprio vorrai in seguito prendere un sub

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro