DOMANDA Consiglio acquisto cuffie gaming/film [150€]

Marcus Aseth

Utente Attivo
404
138
OS
Windows 10
leggendo varie recensioni (visto che anche io in questi giorni sto decidendo quali cuffie prendere) ho notato che c'è parecchia gente che ama le 770dt pro e parecchia gente che le odia per via del "treble" eccessivo (a detta loro) di queste cuffie, io ho optato per le Steelseries Arctis pro (stesso target di giochi e musica) dato che mi sentivo piu sicuro acquistando qualcosa dove un maggior numero di persone fosse d'accordo :P
 

na1coss

Nuovo Utente
32
0
arctis! fammi sapere come suonano con i film anche!
dato che farò un 50/50 tra giochi e film.
l'unico svantaggio è che i gameset vengono solitamente prezzati di più
 
Ultima modifica:

Marcus Aseth

Utente Attivo
404
138
OS
Windows 10
arctis! fammi sapere come suonano con i film anche!
dato che farò un 50/50 tra giochi e film
Eh, mi arrivano il 21 quindi ci vorra un pò :P
Però posso dirti cosa ne pensa qualcuno che recensisce cuffie: https://medium.com/@Xander51/steelseries-arctis-pro-wireless-review-master-of-all-6247373518f4
A sua detta:
"
SOUND QUALITY
In a word: neutral.

Flat. Accurate. Well-tuned.

Brilliant.

The Arctis Pro Wireless hangs in there with audiophile headphones like Sennheiser’s 600 series and doesn’t even break a sweat.

It’s good enough to serve as a reference pair, or as a great comparison model for those of you who do crazy things like review headphones.


If you want to hear your audio the way it was recorded, and you want a gaming headset, this is the best choice.
"

E da quel che mi pare di capire guardando in giro, ho l'impressione che le Wireless che sta recensendo sono uguali a quelle con cavo come qualità, che stanno a 199€ su amazon, un pò care, ma come ho detto prima, penso che con queste ho meno possibilità di ricevere brutte sorprese :D
 

na1coss

Nuovo Utente
32
0
Eh, mi arrivano il 21 quindi ci vorra un pò
Però posso dirti cosa ne pensa qualcuno che recensisce cuffie: https://medium.com/@Xander51/steelseries-arctis-pro-wireless-review-master-of-all-6247373518f4
A sua detta:
"
SOUND QUALITY
In a word: neutral.

Flat. Accurate. Well-tuned.

Brilliant.

The Arctis Pro Wireless hangs in there with audiophile headphones like Sennheiser’s 600 series and doesn’t even break a sweat.

It’s good enough to serve as a reference pair, or as a great comparison model for those of you who do crazy things like review headphones.


If you want to hear your audio the way it was recorded, and you want a gaming headset, this is the best choice.
"

E da quel che mi pare di capire guardando in giro, ho l'impressione che le Wireless che sta recensendo sono uguali a quelle con cavo come qualità, che stanno a 199€ su amazon, un pò care, ma come ho detto prima, penso che con queste ho meno possibilità di ricevere brutte sorprese :D
Anche in previsione della ps5?
Non so ancora che configurazione audio avrà, al momento io uso un amplificatore cxa60 Cambridge con uscita cuffia
 

Marcus Aseth

Utente Attivo
404
138
OS
Windows 10
non ne ho idea :\
per quanto riguarda PS4 posso dirti che il DAC serve (a quanto ho sentito su una recensione youtube), ma per ps5 non ho idea
 

Marcus Aseth

Utente Attivo
404
138
OS
Windows 10
non prendere me come riferimento lol, io son nabbo in materia e non ho neppure un DAC che probabilmente finirò per comprare in seguito
 
  • Mi piace
Reazioni: na1coss

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili