Consiglio Acquisto Cuffie E Set 2.0

Enithings

Nuovo Utente
59
8
Buongiorno a tutti!
Sto ultimando la mia postazione dopo aver cambiato pc,monitor e infine tastiera e mouse... manca un supporto audio.
Non voglio spendere molto quindi stavo pensando di fare un accoppiata Casse 2.0 (economichissime ma quantomeno decenti quindi investirci meno di 20 euro dove è possibile e che mi durino almeno due mesi dove andrò poi ad investirci un pò più di soldi) e un paio di cuffie home/gaming sui 50 euro, non essendo decisamente informato mi affido a voi quindi aiutatemi u.u

Gusti personali per quanto riguardano le cuffie:
1. colore nero o nero/bianche
2. non mi garba tanto avere " l'asticella " del microfono ingombrante, e siccome non lo userò mai così tanto posso optare per un set o che non lo abbia o che lo abbia integrato e in caso di necessità utilizzarlo!

Magari più avanti con un budget più importante andrò a sostituire l'impianto 2.0 con uno migliore ma ora mi serve soltanto per averlo (spero di essermi spiegato!)
 
Ultima modifica:

pierpaolo452

Utente Attivo
782
140
Come cuffie come le preferisci chiuse o aperte? Per il momento dai un occhio alle eccezionali superlux hd 681 evo
Come casse non sono molto informato e passo la palla a qualcuno più esperto di me ma così su due piedi senza nemmeno un budget (aggiungilo) dico edifier r1000
 

Enithings

Nuovo Utente
59
8
Come cuffie come le preferisci chiuse o aperte? Per il momento dai un occhio alle eccezionali superlux hd 681 evo
Come casse non sono molto informato e passo la palla a qualcuno più esperto di me ma così su due piedi senza nemmeno un budget (aggiungilo) dico edifier r1000
anche tu hai ragione, allora per ora vorrei prendere qualcosa di veramente low cost per quanto riguarda le casse, più avanti cercherò di fare un upgrade importante per quest'ultime!
Ho letto vari commenti che dicevano che sotto i 20 euro sono tutte simili e che se si poteva di evitare, però a me interessa avere qualcosa di "arrangiato" sino a che non le cambierei quindi fai 1 o 2 mesi di utilizzo per poi investire su qualcos'altro.
Per le cuffie ho visto alcuni che citavano e elogiavano queste superlux e sono anche abbastanza carine e da quello che ho capito l'audio è superiore ai materiali di cui è fatta!
Ma ci sono alternative importanti? sono in fase di studio quindi ogni aiuto lo prendo in considerazione.
 

pierpaolo452

Utente Attivo
782
140
anche tu hai ragione, allora per ora vorrei prendere qualcosa di veramente low cost per quanto riguarda le casse, più avanti cercherò di fare un upgrade importante per quest'ultime!
Ho letto vari commenti che dicevano che sotto i 20 euro sono tutte simili e che se si poteva di evitare, però a me interessa avere qualcosa di "arrangiato" sino a che non le cambierei quindi fai 1 o 2 mesi di utilizzo per poi investire su qualcos'altro.
Per le cuffie ho visto alcuni che citavano e elogiavano queste superlux e sono anche abbastanza carine e da quello che ho capito l'audio è superiore ai materiali di cui è fatta!
Ma ci sono alternative importanti? sono in fase di studio quindi ogni aiuto lo prendo in considerazione.
Le superlux per il prezzo sono superiori a tutte quelle che ti citerò ma comunque ho qualche alternativa per la mente ma dimmi come le preferisci chiuse o aperte?
 

Enithings

Nuovo Utente
59
8
Le superlux per il prezzo sono superiori a tutte quelle che ti citerò ma comunque ho qualche alternativa per la mente ma dimmi come le preferisci chiuse o aperte?

Chiuse o al massimo semi aperte!
Grazie per le dritte se non ti è di troppo disturbo mi piacerebbe sentire qualche alternativa,anche se ho visto svariati video e mi sembrano veramente buone le superlux sia come aspetto che come materiali non troppo scadenti (i colori mi garbano e sono in tinta con il resto della postazione)
 

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
Salva i 20€, te li ritroverai più avanti per quando prenderai un impianto più impegnativo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Enithings

pierpaolo452

Utente Attivo
782
140
Alla fine credo di fare così..
Prendo delle buone cuffie ora è per il resto ci penserò più avanti.
Le Evo sembrano essere le migliori anche in base al prezzo contenuto o sbaglio?

Inviato da LG-D855 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Le 662 o le 681? Comunque si entrambe ottime l una chiusa e l altra semiaperta la 681 la posseggo io e apparte i materiali scadenti (onesto per il prezzo) sono delle cuffie eccezionali su tutto lo spretto e ancora più in generale tutto l audio
P.s. insieme al tuo futuro 2.0 considera anche l acquisto di una scheda audio
 

Enithings

Nuovo Utente
59
8
Le 662 o le 681? Comunque si entrambe ottime l una chiusa e l altra semiaperta la 681 la posseggo io e apparte i materiali scadenti (onesto per il prezzo) sono delle cuffie eccezionali su tutto lo spretto e ancora più in generale tutto l audio
P.s. insieme al tuo futuro 2.0 considera anche l acquisto di una scheda audio
Le 681 sono allettanti per il prezzo e per come l'hai descritta! Anche Le 662 però..deciderò per bene e grazie per i suggerimenti!
Le schede audio a quanto si aggirano?
Tanto per farmi una idea e nel caso la prenderei interna..

Inviato da LG-D855 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

pierpaolo452

Utente Attivo
782
140
Le 681 sono allettanti per il prezzo e per come l'hai descritta! Anche Le 662 però..deciderò per bene e grazie per i suggerimenti!
Le schede audio a quanto si aggirano?
Tanto per farmi una idea e nel caso la prenderei interna..

Inviato da LG-D855 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Una scheda audio decente economica potrebbe essere la x-fi hd che sta 75 euro altrimenti douk audio che sta sui 90 e le xonar sui 50 ma queste ultime sono proprio la base base
 
  • Mi piace
Reazioni: Enithings

Enithings

Nuovo Utente
59
8
Una scheda audio decente economica potrebbe essere la x-fi hd che sta 75 euro altrimenti douk audio che sta sui 90 e le xonar sui 50 ma queste ultime sono proprio la base base

Ci penserò sicuramente in seguito!
Per ora mi sono ordinato le 681 evo e per quanto riguarda il set 2.0 per ora o riesumato un impianto theatre 2.1 e vado avanti con questo!
 
  • Mi piace
Reazioni: Kha-Jinn

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili