DOMANDA Consiglio acquisto cuffie auricolari bluetooth per chiamare (budget 50€)

paoletinho

Nuovo Utente
34
2
Ciao a tutti,

sarei alla ricerca di un paio di cuffie in-ear bluetooth. Al momento già utilizzo un paio di cuffie di marca atgoin (non riesco più a trovare il link di amazon) con le quali mi trovo relativamente bene per quanto riguarda l'ascolto nonostante le abbia pagato poco (non ricordo con precisione ma meno di 20€).

Il problema riguarda le chiamate, cioè se mi trovo in un ambiente rumoroso, in particolare in metro, dall'altra parte non si sente quello che dico. Per tale motivo vorrei comprare un paio di auricolari nuovi che mi permettano di fare delle chiamate anche se sto in un luogo rumoroso e vorrei spendere non oltre 50€.

Al momento su internet ho letto che queste (https://www.amazon.it/gp/product/B07MBGBWX7/?tag=tomsforum-21) supportano una tecnologia di cancellazione del rumore per il microfono (dovrebbe essere la CVC 6.0), potrebbero andare bene oppure sarebbero soldi sprecati in quanto non adatte a fare chiamate in luoghi rumorosi? La qualitò audio è almeno sufficiente? Queste cuffie permettono la ricarica attraverso la usb mentre le si utilizza con il bluetooth? Oppure attraverso il cavo di ricarica possono essere utilizzate come cuffie a filo? Ci sono altre alternative?

Grazie a tutti per l'aiuto.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili