Consiglio acquisto coppia tastiera/mouse senza fili

fulvi0x

Nuovo Utente
108
3
Ciao a tutti..
ho appena assemblato nuovo pc, e sto per comprare una coppia tastiera/mouse da collegarci.. senza fili.
Non so se mi conviene cercare qualcosa di bluetooth o di wireless..
La cosa principale è che vorrei usare lo stesso ricevitore per entrambi..
Non uso il pc per giocare.. ma solo un po' di grafica con photoshop dove l'uso del mouse diventa importante..
Io ho sempre utilizzato kit microsoft da 30 euro circa, solo che l'ultimo che ho comprato aveva il mouse troppo grande e la tastiera sembrava avere un lag mentre scrivevo..

Bene ho letto un po le guide sui mouse e tastiera da gaming.. ma forse non è quello il mio caso.
In ogni caso vi dico che come grip uso il palm grip.. e la grandezza va bene la media.. o forse anche la piccola..

Avete consigli da darmi?? vorrei qualcosa non dico di professionale ma di bello e funzionale anche spendendo un po' in più di quello che ho sempre speso.. diciamo un budget che arriva anche a 100 se proprio ne vale la pena.

Accetto qualsiasi tipo di consiglio.. A giorni mi arriva il pc nuovo e sono ancora senza kit mouse/tastiera..
Grazie mille a presto
 

Greg.

Utente Attivo
182
4
Tastiere senza fili da gaming non ne conosco mentre di mouse wireless c'è il rat 9 e il razer ouroboros
 

fulvi0x

Nuovo Utente
108
3
raga un aiuto per favore??
ho visto il kit wireless desktop 3000 della microsoft.. cosa ne pensate??
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili