DOMANDA Consiglio acquisto controller xbox one

Greygotz

Nuovo Utente
28
0
Per molto tempo ho usato un controller x360 per giocare su pc. Causa forza maggiore ora non ce l'ho più perciò pensavo di approfittarne per passare al controller della One. Il fatto è che (al momento) il prezzo è ancora assurdamente uguale, se non maggiore, dei controller per Series X/S.
Siccome non vorrei aspettare nè spendere troppo, secondo voi mi conviene attendere che il controller xOne scenda di prezzo o è una vaga speranza nel breve periodo e quindi tanto vale prendere direttamente il controller Series X/S?
 
Ultima modifica:

fuffolazzo

Utente Èlite
5,043
2,971
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Basta leggere in giro per trovare che quello per series x è stato ulteriormente migliorato quindi non vedo per quale motivo dovresti comprare quello "vecchio" della one
 

Greygotz

Nuovo Utente
28
0
Basta leggere in giro per trovare che quello per series x è stato ulteriormente migliorato quindi non vedo per quale motivo dovresti comprare quello "vecchio" della one
So bene che è migliore quello nuovo. Ma siccome non ho esigenze astronomiche e se possibile non volevo spendere molto...mettiamola così: c'è speranza che nel breve periodo il One scenda almeno a 30-40 euro o me la posso mettere via e quindi vado dritto su Series?
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,043
2,971
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
La possibilità che i vecchi scendano ci saranno sicuramente nel Black Friday...
Aspetta qualche giorno e si vedrà...
Altrimenti io passerei al nuovo....
 

Mibos

Nuovo Utente
92
7
Il controller della one non so ma quelli nuovi della serie x soffrono di drifting se riduci la zona morta
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili