DOMANDA Consiglio acquisto Clevo

robnet77

Utente Attivo
303
65
io di alienware ho il 17 R5, quindi l'ultimo "spesso" prima dell'area51m e nonostante dimensioni e ventolone scalda come un forno.. non immagino gli m15 ed m17 che sono sottili. Solo dopo aver cambiato pasta termica ha raggiunto temperature decenti
Il modello di Alienware che alla fine ho acquistato oggi (M17 R4) scalda pochissimo grazie alla vapor chamber in rame sopra la CPU e ad altri accorgimenti come lo chassis in magnesio.
Nulla a che vedere con modelli di alcuni anni fa. Tra l'altro la stessa serie che ho preso io ma da 15 pollici ha avuto abbastanza problemi di surriscaldamento fino alla R2, poi e' migliorata con la R3 e ora va ancora un po' meglio con la R4, ma le temperature rimangono di oltre 10 gradi superiori alla versione da 17 pollici.
Questo per dire che non si puo' fare di tutta l'erba un fascio.
Per quanto riguarda il metallo liquido (altro post recente in questo thread), ci sono pro e contro, ma sembra che l'M17 R4 non ne abbia bisogno.

EDIT: mi hanno annullato l'ordine, il prodotto non e' piu' disponibile e stanno per uscire i nuovi modelli R5/R6, dunque dovro' trovare una soluzione, per ora vado avanti col desktop (iMac)...
 
Ultima modifica:

Ment

Nuovo Utente
11
1
Ho acquistato da PCspecialist uno Ionico da 17,3 volevo confermarvi che è andato tutto a meraviglia e sono molto sodisfatto.
Grazie per i consigli e a presto!
 
  • Mi piace
Reazioni: ginfre

robnet77

Utente Attivo
303
65
Ho acquistato da PCspecialist uno Ionico da 17,3 volevo confermarvi che è andato tutto a meraviglia e sono molto sodisfatto.
Grazie per i consigli e a presto!
Quando puoi, sarebbe graditissima una mini-recensione con le tue opinioni su qualita' della tastiera, rumore delle ventole durante l'uso di Office/Chrome, la qualita' dello schermo eccetera.
Controlla anche se hai light bleeding, meglio fare questo test subito quando sei ancora nel periodo di possibile reso!
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili