Ho avuto il galaxy s i9000 e l'ho venduto per disperazione... Facebook quasi non girava, molti giochi lo mandavano in crash, la batteria durava troppo poco..... Ero più a staccare lo sportellino e togliere la batteria che ad utilizzarlo!!!!! Insomma decisi di venderlo, e quasi senza perderci comprai un Galaxy I9003 che si differenzia dal primo poichè ha un processore più potente (mi pare), ha più ram e ha la batteria con più capacità (ha però la metà della memoria interna del telefono, cioè 4 anzichè 8). In più cambia lo schermo (SCL). Questo devo dire che non girava male...aveva i suoi difetti ma tutto sommato per 200€ poteva andare... Ma poi ho conosciuto il mondo HTC, telefoni non troppo costosi (si parla di usato) e buone prestazioni. Con 300€ mi son preso un HTC Sensation XE e ti assicuro che è tutto un altro mondo.. Dunque mi sento di sconsigliarti il galaxy s (anche per altri motivi, tipo non ha il flash e le foto vengono bene solo con una buona luce naturale, che la Samsung ha avuto "l'ottima" idea di mettere l'archivio espandibile con micro sd praticamente inutilizzabile per le applicazioni scaricate poichè devi utilizzare per forza la memoria "USB" che è parte integrante della memoria interna ecc ecc).
IN CONCLUSIONE:
se lo vuoi nuovo ti consiglio l' HTC Wildfire S, te la cavi con anche meno di 200€;
se lo vuoi usato io punterei su HTC HD7 (che mi pare monti però un sistema Windowsphone) o molto meglio un bel HTC DESIRE HD (se riesci a trovarlo intorno ai 200€).
Ciao