Consiglio acquisto cellulare TIM YOUNG

Johnny Ketch

Nuovo Utente
15
0
CPU
intel i5 4460
Scheda Madre
ASrock H97 Anniversary
HDD
Kingston SSD 120GB HyperX FURY & WD Caviar Blue 1TB
RAM
8Gb (4x2) 1600Mhz DDR3
GPU
Nvidia GTX 950 Strix
Monitor
ASUS - VS247NR 24"
PSU
XFX TS550
Case
Thermaltake Commander MS-I
OS
Windows 7 64bit
Salve, ho bisogno di un cellulare nuovo, il mio vecchio Huawei Y330 mi sta abbandonando dopo 3 anni di meritato servizio.
Inizialmente volevo acquistare un iphone SE, sono un'amante dei telefoni piccoli. Purtroppo il prezzo è troppo alto e le finanze scarseggiano, per non parlare delle pessime offerte che ci sono con gli operatori, per ora..

Non ho assolutamente pretese, non amo i top di gamma e vorrei un cellulare "economico" ma funzionale. Ho visto le offerte di TIM YOUNG e ci sono diversi terminali a 5€ al mese per trenta mesi senza anticipo.


Cosa ne pensate? Secondo me il P8 Lite ed il Galaxy A3 se la battono alla grande.
Una cosa che ho notato è la differenza di RAM, 2GB sul P8 Lite e 1,5 su l'altro. Anche lo schermo è leggermente differente, sul Samsung abbiano un sAMOLED. La batteria è praticamente identica, mentre invece il processore è molto diverso.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Salve, ho bisogno di un cellulare nuovo, il mio vecchio Huawei Y330 mi sta abbandonando dopo 3 anni di meritato servizio.
Inizialmente volevo acquistare un iphone SE, sono un'amante dei telefoni piccoli. Purtroppo il prezzo è troppo alto e le finanze scarseggiano, per non parlare delle pessime offerte che ci sono con gli operatori, per ora..

Non ho assolutamente pretese, non amo i top di gamma e vorrei un cellulare "economico" ma funzionale. Ho visto le offerte di TIM YOUNG e ci sono diversi terminali a 5€ al mese per trenta mesi senza anticipo.


Cosa ne pensate? Secondo me il P8 Lite ed il Galaxy A3 se la battono alla grande.
Una cosa che ho notato è la differenza di RAM, 2GB sul P8 Lite e 1,5 su l'altro. Anche lo schermo è leggermente differente, sul Samsung abbiano un sAMOLED. La batteria è praticamente identica, mentre invece il processore è molto diverso.

Salve,
ho rimosso il link per sito concorrente.
Per quanto riguarda la scelta starei sul P8 Lite
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Salve, ho bisogno di un cellulare nuovo, il mio vecchio Huawei Y330 mi sta abbandonando dopo 3 anni di meritato servizio.
Inizialmente volevo acquistare un iphone SE, sono un'amante dei telefoni piccoli. Purtroppo il prezzo è troppo alto e le finanze scarseggiano, per non parlare delle pessime offerte che ci sono con gli operatori, per ora..

Non ho assolutamente pretese, non amo i top di gamma e vorrei un cellulare "economico" ma funzionale. Ho visto le offerte di TIM YOUNG e ci sono diversi terminali a 5€ al mese per trenta mesi senza anticipo.


Cosa ne pensate? Secondo me il P8 Lite ed il Galaxy A3 se la battono alla grande.
Una cosa che ho notato è la differenza di RAM, 2GB sul P8 Lite e 1,5 su l'altro. Anche lo schermo è leggermente differente, sul Samsung abbiano un sAMOLED. La batteria è praticamente identica, mentre invece il processore è molto diverso.

Aggiungerei alla "lotta" il wiko fever
 

Noncincischi

Utente Èlite
1,557
461
CPU
I5-2320
Scheda Madre
Intel DP67DE
HDD
800GB
RAM
Kingston 8GB DDR3
GPU
Nvidia GeForce GTX 560
Audio
Il mixer della diretta vale?
Monitor
Acer V193HQL
PSU
Enermax 650W 80+ bronze
Case
Cooler Master
OS
Windows 10 RS Build 14393 + Ubuntu 16.04
Aggiungerei alla "lotta" il wiko fever

Eh, sarebbe un'ottima scelta, ma probabilmente il piano d'acquisto non lo prevede...

- - - Updated - - -

Cosa ne pensate? Secondo me il P8 Lite ed il Galaxy A3 se la battono alla grande.
Una cosa che ho notato è la differenza di RAM, 2GB sul P8 Lite e 1,5 su l'altro. Anche lo schermo è leggermente differente, sul Samsung abbiano un sAMOLED. La batteria è praticamente identica, mentre invece il processore è molto diverso.

Ciao, senza dubbio il P8 Lite. Devi necessariamente comprarlo in allegato all'offerta TIM, o vaglieresti anche l'ipotesi di un acquisto separato? Perché se fosse così c'è, appunto, il suggerito Wiko Fever che é una cannonata (telefono da cui ti scrivo la risposta ;-) )
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Ciao, senza dubbio il P8 Lite. Devi necessariamente comprarlo in allegato all'offerta TIM, o vaglieresti anche l'ipotesi di un acquisto separato? Perché se fosse così c'è, appunto, il suggerito Wiko Fever che é una cannonata (telefono da cui ti scrivo la risposta ;-) )

Esatto dimenticavo di chiedere se è disposto ad acquistare altrove
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!