consiglio acquisto case

Pubblicità

vicjuve

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Salve ragazzi, ho intenzione di realizzare questa configurazione:
ASUS P8P67 (ce l'ho già)
Intel I5-2500 (ce l'ho già)
Sapphire HD5770 Vapor-x
Enermax 425w pro82
ddr3 gskill ripjaws 2x2gb
seagate barracuda 500gb sata3
L'utilizzo sarà gaming moderato a 1440x900, no O.C., badget non superiore a 75,00 euro.
Sono molto indeciso circa il case che deve essere un midi twr e avrei ristretto la cerchia a questi due: CM GLADIATOR600 o ENERMAX Volcanus. L'estetica non mi interessa tanto (a parte l'HAF 912 che mi è rimasto in gola perchè è un ottiimo case, ma orrendo), più che altro mi preoccupa il cable management e l'areazione. Fra questi due quale scegliereste voi?
P.S. se avete da consigliarmene qualcun altro, sono disponibilissimo, l'importante è che siano disponibili sulla chiave, perché il resto dei pezzi mancanti lo prendo lì.Grazie.

io spenderei qualcosa in più per la discrezione del 690 II lite.a giorni dovrebbe essere di nuovo disponibile

Grazie mille, Frizz. Il problema era che non riuscivo neanche a vederlo sul catalogo, poi l'ho googlato ed è spuntato fuori anche sulla chiave (certo non disponibile ma posso aspettare). In oltre lo si trova allo stesso prezzo dell'HAF912 che avevo scartato.

fossi in te prenderei un alimentatore un pò più corposo, più che altro in vista di espansioni future; magari un VX550 o simili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro