Consiglio acquisto case e dissipatore

gianluka99

Nuovo Utente
63
3
Ciao ragazzi ho un grosso dubbio:
Meglio acquistare l'Haf-x con un raffreddante a liquido 140XL oppure un Haf-xm con raffreddante a liquido 280l?
Inizialmente volevo acquistare l'haf-xm con il nepton 280l, ma poi ho visto l'haf-x e me ne sono innamorato, tuttavia il nepton 280l non è compatibile con questo case. Ho letto anche in giro chel'haf-x ha avuto problemi con il connettore fireware che, facendo corto circuito, bruciava la MOBO. Tuttavia sembra sia stato risolto.(vi prego di darmi delucidazioni sulla cosa, che mi preoccupa molto :( )
A questo punto cosa mi consigliate tra le due opzioni?? Tenendo conto dell'areazione e del raffreddamento dei componenti principalmente. Grazie mille a tutti.

--up--
Che ne dit dello storm trooper??
 
Ultima modifica:

AndreFX

Utente Èlite
2,095
368
Monitor
LG 27GL850
Net
FTTH
OS
W10Pro//Manjaro Gnome
visto il futuro sli ti consiglierei di andare su un full tower, quindi tra quelli da te indicati ovviamente haf x, degno di nota è anche il phanteks enthoo luxe che è veramente un case di alto livello
come dissipatore andrei su un rad da 280mm, quindi nepton 280l
alternative (preferibili a mio avviso) swiftech h220x, nzxt kraken x61 oppure un kit liquido custom da montare (brand ek xspc o alphacool)

- - - Updated - - -

ho visto ora il tuo edit
anche lo storm trooper puo andar bene
 

gianluka99

Nuovo Utente
63
3
Mi sono reso conto che la serie storm (sryker o trooper) mi piace di più, tuttavia sono indeciso sul raffreddamento a liquido. Mi piacerebbe metterci su un nepton 280l, tuttavia nelle compatibilità dei due case non compare(nepton 280l). Guardando però nella descrizione del raffreddante (nepton 280l) viene indicato che il trooper è compatibile, ma dello srytker non si dice nulla... A me piace di più lo Stryker esteticamente, ma il nepton potrebbe essere compatibile??(in fondo per le ventole ha le stesse caratteristiche del trooper; perché cooler master non ha detto nulla a riguardo?!?)
Grazie per le risposte precedenti :D

PS
Insisto sul nepton 280l per raffreddante per il nuovo tipo di ventole, credo sia uno dei migliori, ma accetto altre opinioni.

- - - Updated - - -

Che ne dite di raffreddanti come h110 o h100i? Sono compatibili?
Grazie mille

- - - Updated - - -

Ho verificato che l'h100i della corsair è compatibile con lo stryker, credo che sceglierò questo, secondo voi è stata una buona scelta?
 
Ultima modifica:

gianluka99

Nuovo Utente
63
3
UP
Scusate sono andato un po' off topic. Per questa domanda sulla dissipazione creo un altro topic da un altra parte. Ho scelto lo storm Stryker :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!