DOMANDA Consiglio Acquisto Case con caratteristiche specifiche

Calin Toma

Utente Attivo
144
3
Ciao a tutti ,tra qualche giorno dovrei cominciare a ordinare dei pezzi per il mio prossimo pc e quindi ho deciso di cominciare a cercare i componenti , a partire dal case. Visto che sono abbastanza pretenzioso su ogni singolo componente come processore o motherboard , SSD e GPU mi sembra normale che anche il case deve essere su misura. Ci sono moltissimi modelli ma io cerco qualcosa con queste caratteristiche.
  1. Le dimensioni : preferirei un mid-tower
  2. Materiali : Vorrei qualcosa di non scadente , niente plastica , possibilmente alluminio
  3. Porte esterne : Almeno 2 USB 2.0 oppure 3.0 e se e possibile con lettore SD ( non obbligatorio )
  4. Drive Bays : Almeno 3 da 3.5 e 2 da 2.5
  5. Vorrei che abbia le ventole integrate e se e possibile LED
  6. Finestra trasparente
  7. il colore possibilmente nero e rosso ( non obbligatorio )
  8. Silenziosita
  9. Spazio di depositazione superiore ( opzionale)
  10. Sportello Anteriore ( IMPORTANTISSIMO)

Come prezzo sono disposto a pagare fino ai 120 euro . Ringrazio tutti
 

elvan2

Utente Èlite
6,520
1,990
CPU
Intel i5 4590
Dissipatore
CM Hyper T4
Scheda Madre
H97 PLUS Asus
HDD
vari
RAM
HyperX (2X4GB) DDR3 1600MHz
GPU
Sapphire TOXIC R9 270X 2GB
PSU
Antec Neo Eco 520c
Case
Zalman z3
Prima di darti consigli preferisco sapere cosa ci metti dentro , in particolare , hai già pensato ad un dissipatore e alla scheda video ?
 

garamant

Utente Attivo
212
30
CPU
Intel G3258 (provvisorio)
Scheda Madre
AsRock Z97 Extreme 4
HDD
Wd Caviar blue 320 Gb
RAM
G.Skill RipjawsX 2133 2x4Gb
Monitor
Samsung P2450H
PSU
Corsair Hx850
Case
Corsair Air 540 White
OS
Windows 8.1 pro
prova a dare un'occhiata al Nzxt H440 c'è anche nero e rosso come ti interessa, unica pecca (se li usi) non puoi montare lettori ottici anteriori. Altro case che mi viene in mente con sportello è il Fractal designe Define R4. Entrambi sono ottimi case
 

robinoob

Nuovo Utente
75
10
Si anche secondo me hai descritto lo nzxt 440.. Il fractal potrebbe essere troppo grande per i tuoi gusti e se cerchi led e colori non è la scelta che fa per te! Se non usi i bay da 5,25" vai tranquillo con un h440
 

Calin Toma

Utente Attivo
144
3
NZXT mi sembra un bel case , pero si avrei avuto bisogno del drive esterno sia per il lettore ottico . Ma penso che posso comprarne uno esterno. Qualche soluzione senza sportello invece ? Anche ad un prezzo inferiore diciamo fino ai 80 ero
 

elvan2

Utente Èlite
6,520
1,990
CPU
Intel i5 4590
Dissipatore
CM Hyper T4
Scheda Madre
H97 PLUS Asus
HDD
vari
RAM
HyperX (2X4GB) DDR3 1600MHz
GPU
Sapphire TOXIC R9 270X 2GB
PSU
Antec Neo Eco 520c
Case
Zalman z3
Stai attento che quel dissipatoreè davvero macho , prima di sceglier il case controlla che ci stia dentro !
 

garamant

Utente Attivo
212
30
CPU
Intel G3258 (provvisorio)
Scheda Madre
AsRock Z97 Extreme 4
HDD
Wd Caviar blue 320 Gb
RAM
G.Skill RipjawsX 2133 2x4Gb
Monitor
Samsung P2450H
PSU
Corsair Hx850
Case
Corsair Air 540 White
OS
Windows 8.1 pro
l' h440 può ospitare dissipatori fino a 180mm, il tuo dovrebbe essere all'incirca 160,quindi non avresti nessun problema
 
  • Mi piace
Reazioni: Falco75

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili