Consiglio Acquisto Case con buon airflow e ventole integrate.

Case

Gind

Salve, come già scritto nel titolo avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un case con un buon airflow e possibilmente ventole già incluse. Il mio budget è di massimo 110€.
La build che andrà nel case sarà la seguente:
CPU: RYZEN 5 3600
MOBO: AORUS B450 ELITE
DISSIPATORE: STOCK
RAM: CRUCIAL BALLISTIX 16 GB DDR4 3200 Mhz
SSD: SANDISK PLUS 1TB
GPU: RX 5600XT
PSU: AORUS P750

Sarebbe meglio se il case fosse disponibile su Amazon, poiché ho un buono da 40€ da poter utilizzare.
Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte.
 
#1

Skills07

Staff Forum
Utente Èlite
#2

Gind

Grazie mille per la risposta.
Se non sbaglio il phanteks eclipse p400/p400a non ha una ventola per l'espulsione inclusa. Quale ventola potrei comprare?
 
#3

Skills07

Staff Forum
Utente Èlite
quanto vuoi spendere?
 
#4

Gind

Con l'acquisto del phanteks sarei già al limite del mio budget, potrei spendere al massimo 20€. Lo so che è poco ed è per questo che stavo cercando un case con già delle ventole incluse.
 
#5

Skills07

Staff Forum
Utente Èlite
beh ne ha 3 nel front, sennò possiamo andare su questo: case coolermaster che ha già 4 ventole, che non sono malvagie
 
#6

Gind

Al limite potrei comprare il phanteks e poi più in là comprare altre ventole. Può andare bene o senza ventola per espulsione si potrebbe incorrere in qualche problema?
 
#7

Gind ha detto:
Al limite potrei comprare il phanteks e poi più in là comprare altre ventole. Può andare bene o senza ventola per espulsione si potrebbe incorrere in qualche problema?

Le ventole in estrazione sono più importanti di quelle in immissione, quindi è fondamentale averne minimo una.
Meglio se anche sul top.

In questo momento l'MB511 RGB è sovrapprezzato, si parla di 90 € comprese s.s. ed è abbastanza per un case del genere.
Il suo prezzo ideale pre-covid era di 75-77 euro €.

Valuta a questo punto anche questo se puoi arrivare fino a quella cifra:
Riotoro CR500 / CM MB500 che hanno entrambi 3 ventole di cui 2 davanti e 1 dietro. :ok:

Il p400 è leggermente superiore ma ovviamente devi sforare i 100 e passa euro.
Oppure direttamente su Thermaltake Versa J24 SOLO SE torna sui 89-91 €
 
#8

Gind

Ho trovato ad un buon prezzo il corsair icue 465x, stavo pensando di togliere, per il momento, una ventola anteriore e metterla nella parte posteriore del case. Cosa ne pensate di questo case?
Post unito automaticamente:

Comunque ho leggermente alzato il mio budget fino a 130€.
 
#9