DOMANDA Consiglio acquisto caricabatterie portatile?

crik91

Nuovo Utente
73
2
OS
OS X Mountain Lion (10.8.3)
Salve a tutti, posto qui questa domanda perché non ho trovato una sezione apposita per gli accessori.

Devo fare un regalo e sto cercando un caricabatterie portatile tra i 5000 e i 10000 mAh(per non essere troppo d'ingombro), non vorrei spendere troppo... Questa persona al momento ha un Samsung Galaxy S4 mini ma potrebbe decidere di passare a un iPhone 6 o 5S quindi vorrei essere certo della compatibilità.

Avreste qualche consiglio?

Grazie!
 

Ciccio C.

Nuovo Utente
13
2
Ciao crik91
Della compatibilità non devi preoccuparti, i power bank sono praticamente tutti universali.
Per quanto riguarda le dimensioni, considera che con uno di 5000mAh ci fai già 1-2 ricariche di uno smartphone.
Sulle marche c'è ampia scelta, la Anker non è male, la Puro costa un po' di più ma è anche + fashion (per un regalo non è male).
 

crik91

Nuovo Utente
73
2
OS
OS X Mountain Lion (10.8.3)
Ciao crik91
Della compatibilità non devi preoccuparti, i power bank sono praticamente tutti universali.
Per quanto riguarda le dimensioni, considera che con uno di 5000mAh ci fai già 1-2 ricariche di uno smartphone.
Sulle marche c'è ampia scelta, la Anker non è male, la Puro costa un po' di più ma è anche + fashion (per un regalo non è male).
Sto guardando qualche prodotto Anker. Per la compatibilità non saprei, col mio ho avuto problemi con i prodotti Apple successivi al 2011.
Non so bene su quale orientarmi. Quelli da 10000 mAh sono solitamente troppo grandi, forse devo orientarmi sui 5000/6000 mAh.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili