DOMANDA Consiglio acquisto Box Android IPTV

InTiime

Nuovo Utente
23
1
Salve a tutti,
come da titolo necessito di un box Android che non abbia problemi nella riproduzione di contenuti IPTV (frame lag, blocchi nella riproduzione dei contenuti, ecc).
Il box lo userei quasi esclusivamente a questo scopo, quindi non mi serve nulla di così performante da permette una fluida esecuzione dei giochi più disparati.
Qualcuno di voi, per propria esperienza, ha qualcosa da consigliarmi?

- Grazie
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Ciao qual è tuo budget massimo?

Recentemente visto degli zidoo o i minix per esempio, se no potresti optare per degli HTPC più versatili
 
Ultima modifica:

InTiime

Nuovo Utente
23
1
Non ho fissato un budget massimo, vorrei comunque spendere il meno possibile, per un dispositivo che come detto, non crei problemi.
Onestamente non credo che soltanto per sfruttare servizi iptv siano necessari più di due gb di ram, ma sono comunque aperto ad ascoltare altri pareri
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Non ho fissato un budget massimo, vorrei comunque spendere il meno possibile, per un dispositivo che come detto, non crei problemi.
Onestamente non credo che soltanto per sfruttare servizi iptv siano necessari più di due gb di ram, ma sono comunque aperto ad ascoltare altri pareri
Allora ti consiglio di vedere qualche review di quelli che ti ho detto sopra stanno sotto ai 200€ così vedi quello che più si avvicina alle tue esigenze:
Zidoo X7 e Xiaomi Mi Box 3 e Egreat A5 poi cerca altri video suoi sui minix

Ciao!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!