DOMANDA consiglio acquisto auricolari wireless per tv

magixdevil

Utente Attivo
365
8
CPU
i7 2600k
Scheda Madre
Asus P8Z77-V
HDD
Ssd samsung 840 evo + 2 Hdd Barracuda 7200 2TB
RAM
Geil 16Gb
GPU
AMD Radeon HD 7950 3GB
Audio
Asus Xonar DX/XD Scheda audio PCIe 2.0, canale 7.1
Monitor
LG E2251VR-BN
PSU
OCZ ZS750W EU
Case
HAF 912 Plus
OS
Windows 7 64bit
Ciao a tutti ragazzi,sto cercando delle cuffie wireless per ascoltare film o musica principalmente da tv e poi magari anche pc. Non mi serve che abbiano caratteristiche alte o che siano qualitativamente perfette,ma che costino poco e se possibile che siano auricolari quindi senza la fascia sopra come normali cuffie non importa se hanno o meno il microfono. Infine devono essere ricaricabili(quindi non a pile) e non devono avere l'entrata come questa queste assolutamente no è l'unico tipo di auricolari che non sopporto quindi tutte le altre ear,normali,ecc. vanno bene. come budget direi max 50€ oltre non credo ne valga la pena anche perchè cuffie ottime per pc le ho già mi servono principalmente per la tv e per non avere fili in giro di nessun tipo
Chi riesce a trovarmi quella che fa al caso mio gliene sarò eternamente grato :asd:

Edit: se auricolari non esistono o costano troppo vanno bene anche cuffie normali (con la fascia sopra) basta che siano comode
 
Ultima modifica:

magixdevil

Utente Attivo
365
8
CPU
i7 2600k
Scheda Madre
Asus P8Z77-V
HDD
Ssd samsung 840 evo + 2 Hdd Barracuda 7200 2TB
RAM
Geil 16Gb
GPU
AMD Radeon HD 7950 3GB
Audio
Asus Xonar DX/XD Scheda audio PCIe 2.0, canale 7.1
Monitor
LG E2251VR-BN
PSU
OCZ ZS750W EU
Case
HAF 912 Plus
OS
Windows 7 64bit
up

- - - Updated - - -

ultimo up poi ci rinuncio
 

magixdevil

Utente Attivo
365
8
CPU
i7 2600k
Scheda Madre
Asus P8Z77-V
HDD
Ssd samsung 840 evo + 2 Hdd Barracuda 7200 2TB
RAM
Geil 16Gb
GPU
AMD Radeon HD 7950 3GB
Audio
Asus Xonar DX/XD Scheda audio PCIe 2.0, canale 7.1
Monitor
LG E2251VR-BN
PSU
OCZ ZS750W EU
Case
HAF 912 Plus
OS
Windows 7 64bit

Warmuser

Utente Èlite
1,822
96
CPU
Intel Core i5-4590 (Quad Core, 6M Cache, turbo up to 3.70 GHz) + Scythe Shuriken Rev. B
Scheda Madre
Asus H97M-Plus Micro-ATX
HDD
Samsung 840 EVO 500GB - WD Caviar Red 3TB & 2TB
RAM
G.Skill Ripjaws Z 16GB (2x8GB) 1866Mhz cl9
GPU
Asus GTX 970 Strix
Audio
Integrata - Esterna ancora da valutare..
Monitor
1x Dell U2414H AH-IPS 8ms
PSU
XFX TS 550W - APC Back-UPS Pro 900VA
Case
Thermaltake Core V21 Micro-ATX Cube
OS
Windows 8.1 Update 1 (super aggiornato) & Linux/Android (emulati)

Ho fatto anch' io questa ricerca un po' di tempo fa, ti consiglio di lasciar stare. Wireless & Bluetooth possono provocare tumori al cervello. E non è cosa da poco!
Non acquistare apparati senza fili da usare sul capo, con questo mi riferisco anche ad Headset AR/VR.

Cito due articoli (cmq se non ci credi, fai una ricerca su Google, escono decine di risultati similari - dunque il problema esiste veramente!):

Bluetooth: https://uniticontrounsistemamalato....lare-bluetooth-e-dannoso-per-la-salute-space/
Wireless: Oms, verdetto su cellulari e wireless "Potrebbero causare il cancro" - Repubblica.it

PS: Non è mia intenzione spammare, ho postato gli articoli che reputo utili per ognuno!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili