DOMANDA Consiglio acquisto auricolari true wireless

Marco Mst

Utente Attivo
711
44
Salve!
Sono in procinto di sostituire le mie Airdots 2 in quanto iniziano a dare qualche problemino. Sarei orientato verso auricolari bluetooth dello stesso form factor ma onestamente vorrei qualcosa di superiore in termini di qualità audio, ma sempre rimanendo su una fascia di prezzo bassa (max 50€ tipo). Di modelli tra cui scegliere ce ne sono tanti, e il problema è proprio quello: non so proprio su cosa orientarmi, o meglio non ho voglia di buttarmi nei meandri di tutti i modelli presenti sul mercato.
Quindi se qualcuno ha provato qualche modello true di buona qualità a prezzo non troppo alto o ne conosce qualcuno, potreste indicarmelo per favore?

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
 

Marco Mst

Utente Attivo
711
44
Ottimo, grazie mille!
Ma... Perché mi consigli i Galaxy Buds per un Samsung?

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,944
11,580
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Perché mi consigli i Galaxy Buds per un Samsung?
perché l'anno scorso ho acquistato un Samsung Galaxy A52S 5G, insieme allo Smartphone ho ricevuto un buono sconto da 35€ per l'acquisto di un qualsiasi modello di Galaxy Buds, ho fatto un po' di ricerche e mi ero orientato sui Galaxy Buds 2 dopo aver letto recensioni tecniche che mi avevano decisamente convinto (c'era anche il confronto con le Pro e le Live); tanto per rimanere in tema, andrebbero bene anche le più basiche Live
solo che ODIO GLI SMARTPHONE e dato sicuramente non me ne sarei mai andato in giro con della roba infilata nelle orecchie e nonostante le avrei pagate sui 45-50€€ (scontati, costavano 85 mi pare) non avevo nessuna intenzione di buttare soldi su un aggeggio che già so a priori che non avrei usato 😅
 

Marco Mst

Utente Attivo
711
44
Capito ahahahah
Si in effetti sto leggendo anche io delle ottime recensioni, quindi penso proprio che mi orienterò su queste. Spero solo che la qualità audio sia la stessa anche su smartphone non Samsung!

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: BAT

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili