DOMANDA Consiglio acquisto Aoc g2460vq6

RasTaFi

DIO DEI MONITOR
Utente Èlite
5,532
3,662
Salve. Sì, con la RX 480 questo è un monitor decisamente valido, anche se per non molto di più si trova l'ottimo VG245H, che ha in più rispetto a questo AOC la gameplus hotkey, molte regolazioni (rotazione, inclinazione, ecc...) e soprattutto colori molto migliori (pur essendo un TN). Questo sì è inclinabile ma solo in avanti, di 5 gradi. Per il resto, sia in altezza che in rotazione, rimane fisso
 

Voidlusion

Utente Attivo
192
12
Grazie mille sembra molto bello !

Una domanda ma il freesync non funzionava meglio con DP Che non con hdmi ?
Come monitor sembra veramente bello. , accattivante regilabile e ha mille opzioni .. forse gli manca l anti blue light .. magari ho visto male io
 

RasTaFi

DIO DEI MONITOR
Utente Èlite
5,532
3,662
Grazie mille sembra molto bello !

Una domanda ma il freesync non funzionava meglio con DP Che non con hdmi ?
Come monitor sembra veramente bello. , accattivante regilabile e ha mille opzioni .. forse gli manca l anti blue light .. magari ho visto male io
Parli del VG245H? Sì ha anche l'anti blue light, mentre l'AOC no. Comunque il freesync funziona in generale sia su HDMI che DP, ma dipende dal monitor nello specifico: nell'AOC va attraverso DP e nell'Asus attraverso HDMI
 
  • Mi piace
Reazioni: Serjus

Voidlusion

Utente Attivo
192
12
Ah capito ! Pensavo fosse una tecnologia migliore la DP .. ma poi informandomi ho capito che cambia ben poco .. poi amd ha reso possibile il freesync anche su hdmi e quindi va beme cosi ... comunque sembra proprio un bel monitor per la mia configurazione grazie mille .. il fatto che si regoli in altezza mi risolve un sacco di problemi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: RasTaFi

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili