Consiglio acquisto: A1760 o altro?

AresT

Nuovo Utente
3
0
salve mi serve un NB per usare Access, Powerpoint e altri programmi Office senza alcun problema. Inoltre vorrei usarlo per registrare, con una scheda sonora USB esterna, più fonti sonore in contemporanea.
Sto cercando un NB con queste caratteristiche

-HD veloce, con almeno 7200 RPM di almeno 30 Gb
-RAM in banchi da 512 Mb o da un Gb, NON da 256 Mb
-monitor 15", possibilimente SXGA
-possibilmente scheda grafica dedicata tipo Radeon 9700
-CPU da desktop, veloce..da 2,5-3 Mhz
-masterizatore DVD e CD

Stavo per prendere il Santech A1760 che mi soddisferebbe in pieno, ma visto che non vorrei spendere i soldi che costa... sta sui 1700 euro iva inclusa, che mi pare sia poco per tutto quello che offre, ma io volevo spendere meno, sui 1300 sarebbe perfetto!..perciò pensavo di poter risparmiare cercando un NB che non avesse centrino ma un processore desktop, avendo in tal modo meno autonomia (che mi interessa relativamente) ma più prestazioni e minor prezzo..
Conoscete un modello che fa al caso mio? le cose più importanti sono l'HD veloce a 7200 rpm e la RAM in banchi da 512 o un Gb, non in banchi da 256 Mb)

grazie!
 
Ultima modifica:

frankie76

Nuovo Utente
6
0
Io ti consiglio vivamente il Santech A1760.......spendi un po' di più però te lo godi :D :D :D

Al massimo fattelo configurare con una CPU più piccola e con il combo per risparmiare ;) ;)
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili