consiglio acquisto 40/46

tony_

Nuovo Utente
5
0
salve a tutti e buona pasqua..a giorni sono in procinto di comprare(su internet) una nuova tv e volevo chiedervi un consiglio . io la utilizzo maggiormente per il 70%sky hd amante del calcio ,sd e di raro blu ray e consol. la visione è da 2,5 metri(ambiente non troppo luminoso) e per problemi di spazio non poss andare oltre il 46
il mio budget è intorno hai 1.800/2000. per l uso ke faccio meglio un plasma o un led? quali modelli mi consigliate? ragazzi aiutatemi perchè sto andando in paranoia e non mi fido dei commessi delle grande catene
 

paolobody

Utente Èlite
2,309
139
CPU
e6400@ 2.66 Ghz
Scheda Madre
Asus p5lds
RAM
4Gb ddr2
GPU
Hd 5870 vapor-x
PSU
Enermax Pro82+ 525w
se leggi le vecchie discussioni, ne abbiamo parlato.
Per uso consolle/hd non c'è nulla di meglio di un plasma panasonic.
Un gt30, spendi la metà di quanto previsto e godi alla grande (purtroppo il vt30 nel taglio 46 non esiste)
 

tony_

Nuovo Utente
5
0
grazie per la risposta paolobody gentilissimo ;). ultime info giusto per capirci meglio essendo ignorante in materia:ci sono tante diferenze tra il panasonic 46 gt30 dal prossimo 46 gt50? se il prossimo gt50 è un prodotto che migliora tanto rispetto al gt30 , paragonandolo al vt30 42, quale è il migliore? vedendo tanti post vecchi che parlano dei problemi degli aloni , comprando da internet ho qualche soluzione per ridurre il rischio di farmi mandare un tv con questo difetto?
 

max161

Utente Attivo
142
6
visto che guardi anche sd, ed il game non sarà determinante, con il tuo budget valuterei anche il sony hx920. Certo, rapporto prezzo qualità stravince il Panasonic GT, ma se non ti interessa usare tutto il budget questo sony ti darà grandi soddisfazioni
 

tony_

Nuovo Utente
5
0
grazie ragazzi gentilissimi:).quindi adesso il mio cerkio si stringe tra il 42 panasonic gt50 e il sony46 hx920..io quello che cerko è il miglior prodotto in resa hd per calcio e film su sky e segnali sd..uso rarissimo il blu ray e tanto meno la ps3.peccato che non posso permettermi per problemi di spazio il 50 :(.
 

paolobody

Utente Èlite
2,309
139
CPU
e6400@ 2.66 Ghz
Scheda Madre
Asus p5lds
RAM
4Gb ddr2
GPU
Hd 5870 vapor-x
PSU
Enermax Pro82+ 525w
allora sony,in primis per il polliciaggio; purtroppo panasonic mi sembra che nella serie xx50 ha tralasciato il 46".
inoltre (anche se sono sottigliezze che credo nemmeno noterai) per il tuo uso dovrebbe essere leggermente migliore.
 

max161

Utente Attivo
142
6
allora sony,in primis per il polliciaggio; purtroppo panasonic mi sembra che nella serie xx50 ha tralasciato il 46".
inoltre (anche se sono sottigliezze che credo nemmeno noterai) per il tuo uso dovrebbe essere leggermente migliore.

condivido, hai due possibilità: ottenere il massimo per te dal Sony, oppure valutare le ottime offerte sul 46gt30 che, a fronte di un prezzo che sarà circa la metà, offrirà una resa molto simile
 

tony_

Nuovo Utente
5
0
grazie ragazzi !!!;)a giorni allora prenderò il sony..anke mio fratello vuole comprarsi una tv però ha un budget max 800... volevo chiedervi se è possibile trovare online un gt30 da da 46 o vtr 42 senza correre seriamente il rischio di trovare prodotti che soffrono del problema aloni??ps ieri sera ho visto il sony da eu....s (pekkato il prezzo 2.200) è confermo anke ke estetikamente è na bomba grazie !!!!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!