Consiglio acquisti

Pubblicità

SAxander

Utente Attivo
Reazioni
36
Punteggio
66
Dopo 2 anni (circa) di onorato servizio la mia gtx 295 ha deciso di andare in pre-pensionamento :cav: constringendomi così a vedere cosa c'è di nuovo sul mercato.
Dopo un po di "analisi" avrei optato per l'acquisto di una gtx 580. Molti ne parlano bene, ha il vantaggio di essere a singolo pcb e consuma un po meno della mia vecchia 295.
Mi rimetto a vuoi per eventuali opinioni in merito all'acquisto o consigli su scelte alternative.
Premetto che vorrei evitare la 590 o la 6990 per ovvi problemi di prezzo e perchè mi costringerebbero a cambiare anche alimentatore.
Attendo fiducioso i vostro supporto :D

Per quanto riguarda la casa? I prezzi sono tutti abbastanza simili. Ho visto che gainward e PoV sono forse i più bassi...almeno su trovaprezzi.

Ma, se cerchi più prestazioni io andrei di gtx 580, la 6970 è pure ottima, ma sta un pò sotto a 1080p.
Come brand più al risparmio c'è Palit e Gaiward, che sono sotto lo stesso marchio, spendendo qualcosina in più, potresti andare di Asus, Gigabyte, Zotac.

Ho trovato una zotac amp a 433... Non è male però se i 40 euro in piu' rispetto ad una gainward sono solo per l'overclock fatto da zotac posso farmelo da solo sulla gainward...

Ho trovato una zotac amp a 433... Non è male però se i 40 euro in piu' rispetto ad una gainward sono solo per l'overclock fatto da zotac posso farmelo da solo sulla gainward...
io potrei consigliarti la gigabyte 3 ventola o la phantom hanno un ottima dissipazione del calore,
senno se vuoi stare tranquillo prendi una palit dual fan e vai:ok:

Mi sembra di capire che le phantom non siano tutte da 3gb di memoria però. O sono sbagliate le descrizioni in tutti i shop online che ho visto oppure tutti vendono la versione da 1.5gb

Pubblicità
Pubblicità
Indietro