DOMANDA Consiglio acquisti pc alienware

  • La sezione "Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Metal-Jack

Nuovo Utente
Salve a tutti sono interessato all'acquisto di un PC Alienware (probabilmente mi verrà consigliato di evitare gli assemblati, ma gli Alienware mi piacciono molto e ne vorrei uno desktop). Fatta questa premessa volevo porvi alcune domande:

1. Esistono rivenditori fisici in Italia che vendono questi computer?
2. Conosco l'esistenza del sito (preferirei evitare, dato che girovagando ho sentito che alcuni hanno avuto dei problemi con la spedizione ecc...), quindi domando solamente a chi ha fatto acquisti se hanno avuto dei problemi?
3. Mi conviene prenderlo ora, oppure quando usciranno le nuove schede nVidia nel corso di quest'anno?

Ringrazio in anticipo chiunque mi risponda.
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
5,182
2,529
Hardware Utente
Da quello che mi ricordo io, no. Non esistono punti vendita ALIENWARE/DELL, soprattutto nella grande distribuzione ( unieuro/mediaworld/euronics ).
Se guardi in giro c'è gente anche che muore cadendo dalle scale...Le spedizioni dipendono dalla zone e dal corriere, ma in ogni caso basta contattare l'assistenza Dell che è una delle più serie e spiegare l'accaduto.
Se ce l'hai bisogno adesso lo prendi adesso, se invece puoi aspettare prendilo dopo, anche se la rincorsa alla nuova tecnologia non è mai un vantaggio.. Poi non è detto che la nuova serie Alienware monti le nuove nvidia.. Può essere che andrà a montare delle AMD invece..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando