rotoballa
Nuovo Utente
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 28
ciao a tutti :)
dopo qualche mese dall'acquisto delle cuffie Superlux hd681 evo, e per questo vi ringrazio perchè grazie ai vostri consigli ho cambiato il modo di ascoltare la musica e mi si sono "avvicinato" al mondo dell'audio!
vorrei fare un upgrade a tutto il sistema!
al momento possiedo
- superlux hd 681 evo
- creative x-fi USB
- Amplificatore bravo audio v2 valvolare
vorrei acquistare delle casse passive e un amplificatore
L'utilizzo sarà 50% musica 50% film
vorrei qualche consiglio sui componenti
Non volevo aprire una discussione doppia ma dopo aver letto sul forum dei consigli, soprattutto di @maurilio86 mi sono rimasti dei dubbi!
Le casse andranno affianco al monitor che è anche una tv, Vorrei collegare le casse sia al pc che usa una scheda creative x-fi che alla tv che ha un uscita ottica o 2x rca per quando guardo i film
Vorrei trovare un amplificatore che mi permetta di controllare il volume dal telecomando se sto guardando un film
Budget 200 euro circa
dopo qualche mese dall'acquisto delle cuffie Superlux hd681 evo, e per questo vi ringrazio perchè grazie ai vostri consigli ho cambiato il modo di ascoltare la musica e mi si sono "avvicinato" al mondo dell'audio!
vorrei fare un upgrade a tutto il sistema!
al momento possiedo
- superlux hd 681 evo
- creative x-fi USB
- Amplificatore bravo audio v2 valvolare
vorrei acquistare delle casse passive e un amplificatore
L'utilizzo sarà 50% musica 50% film
vorrei qualche consiglio sui componenti
Non volevo aprire una discussione doppia ma dopo aver letto sul forum dei consigli, soprattutto di @maurilio86 mi sono rimasti dei dubbi!
Le casse andranno affianco al monitor che è anche una tv, Vorrei collegare le casse sia al pc che usa una scheda creative x-fi che alla tv che ha un uscita ottica o 2x rca per quando guardo i film
Vorrei trovare un amplificatore che mi permetta di controllare il volume dal telecomando se sto guardando un film
Budget 200 euro circa
Ultima modifica: