DOMANDA Consiglio Accessori Yi 4K

Micheal Taggart

Utente Attivo
344
100
Buongiorno,

per di partire per le vacanze mi sono voluto munire di action cam. La utilizzerò prevalentemente per riprese sott’acqua, dopo anni in cui mi sono arrangiato con lo smartphone.

Ho acquistato una Yi 4K, l’ho già sperimentata a casa e mi ha fatto un’ottima impressione come qualità video. Ho preso subito uno stick (della Lexebell), la custodia originale subacquea..

Che altro può servire di low budget? Per esempio il telecomando Bluetooth? Ho notato che per scattare in superficie sarebbe meglio prenderlo, altrimenti come scatto? Però sott’acqua.. basta lo scatto manuale?

Grazie!

Saluti :)




Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
Buongiorno,

per di partire per le vacanze mi sono voluto munire di action cam. La utilizzerò prevalentemente per riprese sott’acqua, dopo anni in cui mi sono arrangiato con lo smartphone.

Ho acquistato una Yi 4K, l’ho già sperimentata a casa e mi ha fatto un’ottima impressione come qualità video. Ho preso subito uno stick (della Lexebell), la custodia originale subacquea..

Che altro può servire di low budget? Per esempio il telecomando Bluetooth? Ho notato che per scattare in superficie sarebbe meglio prenderlo, altrimenti come scatto? Però sott’acqua.. basta lo scatto manuale?

Grazie!

Saluti :)




Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ciao,
per i kit, io proverei con i "54 in 1" che trovi su Amazon o altri shop: hai dentro un botto di roba (cinese...) che tendenzialmente va bene un po' per tutto.

Principalmente, in che situazione faresti le riprese? Quali sono le finalità di questi video?
Per la questione subacquea, non so guidarti molto bene.
 
  • Mi piace
Reazioni: Manuel Ferrari

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!