Consiglio abbonamento e router internet mobile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

itreboiz

Bannato a Vita
1,551
157
CPU
i7 3770k@4.6
Scheda Madre
Asus V Gene
HDD
Samsung 256Gb
RAM
2*4Gb TridentX 2400
GPU
GTX 690
Monitor
LG IPS235P
PSU
Corsair HX750
Case
Zalmann Z11 Aventador
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
Salve,
qualche giorno fà ho ricevuto la bolletta della Telecom (ho alice night e weekend per i miei genitori) di 167€.
Due mesi di alice night e weekend con velocità massima di 0,640 Mb.
Non ho parole.


Le necessità dei miei genitori sono di andare in internet da un pc fisso (che ha già una chiavetta wifi) e con l'iPad (dentro o fuori casa).
Non scaricano contenuti molto pesanti e non stanno in internet molte ore.

Pensavo quindi di prendergli un router portatile e di mettergli dentro una sim, in modo tale che quando sono in casa accendono il router e vanno in internet da pc o iPad, e fuori casa lo accendono e usufruiscono dall'iPad o da un portatile.
Cerco qualcosa sui 10-15€ al mese massimo, in modo tale che dopo due mesi pagano al massimo 20/30€, e non 100€ -.-".

Da me si prende poco vodafone e discretamente Tim, quindi pensavo di mettergli la tiscali internet mobile medium (30 ore a 7,2 Mb a 10€ al mese).

Aspetto vostri consigli sull'abbonamento e compagnia da scegliere, nonche sulla marca e modello del router (dal momento che ho sempre vissuto con il mito della linea adsl flat, snobbando sempre le chiavette).

Grazie anticipatamente.
 
Ultima modifica:

itreboiz

Bannato a Vita
1,551
157
CPU
i7 3770k@4.6
Scheda Madre
Asus V Gene
HDD
Samsung 256Gb
RAM
2*4Gb TridentX 2400
GPU
GTX 690
Monitor
LG IPS235P
PSU
Corsair HX750
Case
Zalmann Z11 Aventador
OS
Windows 7 Ultimate 64bit

itreboiz

Bannato a Vita
1,551
157
CPU
i7 3770k@4.6
Scheda Madre
Asus V Gene
HDD
Samsung 256Gb
RAM
2*4Gb TridentX 2400
GPU
GTX 690
Monitor
LG IPS235P
PSU
Corsair HX750
Case
Zalmann Z11 Aventador
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
Router portatile ONDA 60€ + PosteMobile 30 ore al mese 10€/mese
 

a50025

Utente Èlite
1,941
146
CPU
Intel Core i7-2670QM 2.2 GHz
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
nVidia GEFORCE GT540M 1 GB
Monitor
15.6" LCD
OS
Windows 10 x64
Salve,
qualche giorno fà ho ricevuto la bolletta della Telecom (ho alice night e weekend per i miei genitori) di 167€.
Due mesi di alice night e weekend con velocità massima di 0,640 Mb.
Non ho parole.


Le necessità dei miei genitori sono di andare in internet da un pc fisso (che ha già una chiavetta wifi) e con l'iPad (dentro o fuori casa).
Non scaricano contenuti molto pesanti e non stanno in internet molte ore.

Pensavo quindi di prendergli un router portatile e di mettergli dentro una sim, in modo tale che quando sono in casa accendono il router e vanno in internet da pc o iPad, e fuori casa lo accendono e usufruiscono dall'iPad o da un portatile.
Cerco qualcosa sui 10-15€ al mese massimo, in modo tale che dopo due mesi pagano al massimo 20/30€, e non 100€ -.-".

Da me si prende poco vodafone e discretamente Tim, quindi pensavo di mettergli la tiscali internet mobile medium (30 ore a 7,2 Mb a 10€ al mese).

Aspetto vostri consigli sull'abbonamento e compagnia da scegliere, nonche sulla marca e modello del router (dal momento che ho sempre vissuto con il mito della linea adsl flat, snobbando sempre le chiavette).

Grazie anticipatamente.

Per dirti la mia io (se avete terminali che so, tipo cellulari che vanno su internet ad una velocità decente) farei All Inclusive di Wind, perché portando il numero in Wind con 8 € al mese per 5 anni hai 120 minuti di chiamate verso tutti, 120 sms al mese verso tutti e 1 GB di internet al mese... Io farei quella, se hai bisogno di altro chiedi pure :)
 

itreboiz

Bannato a Vita
1,551
157
CPU
i7 3770k@4.6
Scheda Madre
Asus V Gene
HDD
Samsung 256Gb
RAM
2*4Gb TridentX 2400
GPU
GTX 690
Monitor
LG IPS235P
PSU
Corsair HX750
Case
Zalmann Z11 Aventador
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
Per l'iPhone ho già la TIM young XL
Il router portatile l'ho fatto per Pc portatile, fisso, iPad.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!