DOMANDA Consiglio a cosa giocare

Dawking

Utente Attivo
369
119
CPU
Ryzen 3 1200
Scheda Madre
ASROCK AB350M
HDD
1 TB, 7200 RPM, SATA 6 GB/s, 64 MB Cache 3.5 " + SSD S3+ 240GB
RAM
16GB (2 x 8GB) DDR4, 3000MHz G.Skill Aegis
GPU
RX 570 4gb
Monitor
HP 22fw
PSU
Power SupplyBe Quiet System Power B9 450W
Case
Noua Noob X1 RGB
Net
TP-LINK – WIRELESS USB 300MBPS
OS
Windows 10 PRO
Ciao a tutti,
Adoro videogiocare, adoro titoli open world stile The Witcher 3, Red Dead Redemption 2 e No Man's Sky. Tre giochi che ho iniziato su ps4 e non ancora completati.
Purtroppo ora mi ritrovo con poco tempo a disposizione da dedicare a questi giochi, pertanto sono costretto a giocare a giochi "fini a sè stessi" in cui divertirsi ugualmente senza però grandi richieste di tempo da dedicare al gioco. Esempio, sto giocando a Rocket League e FIFA su PC in cui faccio 1/2 partite nei tempi liberi e poi posso spegnere tranquillamente senza lasciare nulla in sospeso.
Avete qualche gioco simile da consigliarmi per PC?
Qualsiasi genere va bene, l'importante è che non richieda molto tempo da dedicarci.

Grazie in anticipo :)

EDIT. Mi son sempre piaciuti i giochi stile H1Z1 survival che non ho mai potuto giocare prima per mancanza di PC adeguato. Ascolto volentieri consigli anche per giochi di questa categoria di cui non sono più informato e non so quali sono i titoli del momento :)
 
Ultima modifica:

Occhi1991

Utente Attivo
1,363
888
CPU
Intel Core i5-12400F
Dissipatore
Noctua NH-U9B SE2
Scheda Madre
Gigabyte B660 GAMING X DDR4
HDD
Samsung 860 EVO 500GB / Crucial MX500 2TB
RAM
Kingston FURY Renegade RGB 32GB (2x16GB) 3600MHz DDR4 CL16
GPU
nVidia Palit GeForce RTX 3070 8GB GDDDR6
Monitor
LG 27GN850 UltraGear Gaming Monitor 27" QuadHD
PSU
Msi MPG A750GF 750W
Case
DeepCool CK560 WH
Periferiche
Logitech G213 Prodigy / HP X3500 / Edifier R1700BT / Trust SpotLight Pro
OS
Windows 10 Pro 64-bit
Ciao! Personalmente io mi diverto molto con Quake Champions, si tratta di uno sparatutto arena, non c'è una storia da seguire, fai solo delle partite di circa 10 minuti ciascuna in cui spari a tutto quello che si muove!

O se no ti consiglierei anche The Crew 2 o Forza Horizon 4, due giochi di guida arcade. Fai quante gare vuoi e, se non vuoi gareggiare, ti fai un giro per la mappa di gioco e stacchi quando vuoi :-)

EDIT: valuta anche picchiaduro come Mortal Kombat o Tekken 7
 
  • Mi piace
Reazioni: Dawking

Dawking

Utente Attivo
369
119
CPU
Ryzen 3 1200
Scheda Madre
ASROCK AB350M
HDD
1 TB, 7200 RPM, SATA 6 GB/s, 64 MB Cache 3.5 " + SSD S3+ 240GB
RAM
16GB (2 x 8GB) DDR4, 3000MHz G.Skill Aegis
GPU
RX 570 4gb
Monitor
HP 22fw
PSU
Power SupplyBe Quiet System Power B9 450W
Case
Noua Noob X1 RGB
Net
TP-LINK – WIRELESS USB 300MBPS
OS
Windows 10 PRO
Ciao! Personalmente io mi diverto molto con Quake Champions, si tratta di uno sparatutto arena, non c'è una storia da seguire, fai solo delle partite di circa 10 minuti ciascuna in cui spari a tutto quello che si muove!

O se no ti consiglierei anche The Crew 2 o Forza Horizon 4, due giochi di guida arcade. Fai quante gare vuoi e, se non vuoi gareggiare, ti fai un giro per la mappa di gioco e stacchi quando vuoi :-)
Prendo in considerazione. I giochi di macchine non mi piacciono molto, o meglio, mi piacciono se avessi un volante con cui giocarci :asd:
Post unito automaticamente:

Seguo già il thread, grazie comunque! :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili