Consiglio 40-43" uhd più smart possibile

iceman1977

Nuovo Utente
4
0
Ciao a tutti. Sono in procinto di acquistare una nuova tv. La dimensione massima è 43", un 48" non ci starebbe nel mobile. Il budget massimo è 1000 euro. Vorrei qualcosa di più completo e smart possibile. La cosa più importante è che gestisca bene i film che ho in condivisione sull hd del pc (avi mkv con i codec e lingue+sub più disparati) via wifi+dlna. Altrettanto bello sarebbe la possibilità di registrare su usb. Se avesse infine il decoder sat a bordo sarebbe interessante.
Infine per chiarire la situazione la utilizzerò con SmartCam Mediaset.
Ho avuto modo di provare una lg con webos e sono rimasto negativamente impressionato dal software, ma era un modello base. Ho visto invece le sony android come la KD-43X8309C e pare interessante...Samsung purtroppo passa da 40" a 48", ma se valesse la pena un 40" andrebbe altrettano bene.
Grazie!
 

Ultra AleM

Utente Èlite
2,917
408
CPU
Intel Core i7
HDD
SSD MX200
RAM
16GB DDR4
GPU
GTX 1060
Monitor
Dell U2414H
OS
Windows & macOS
Ci serve la distanza di visione...
 

Ultra AleM

Utente Èlite
2,917
408
CPU
Intel Core i7
HDD
SSD MX200
RAM
16GB DDR4
GPU
GTX 1060
Monitor
Dell U2414H
OS
Windows & macOS
Circa 2,80 mt. Ma come detto la grandezza è una discriminante relativa, perchè oltre i 43" non posso andare.
Mi serviva per capire se il 4K può esserti utile o, come in questo caso, sarebbe come buttare soldi dalla finestra. A questo punto ti consiglio il W808 di Sony che esiste in taglio da 43 pollici.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!