Consiglio 32" economico

Pubblicità

Luis 22

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti! Ho bisogno di un consiglio!
A me servirebbe un televisore da portare in campagna, dove verrebbe utilizzato esclusivamente nei mesi estivi.
Quindi, non ho assolutamente nessuna pretesa e non vorrei spendere più di 300 euro. Mi basta solo che sia 32 pollici e che per il suo costo faccia il suo dovere senza difetti.
Sono andato a Trony, poichè da oggi per una settimana c'è il 20% di sconto su tutti i prodotti e mi sono segnato tutti i televisori dai 400 euro in giù (sconto escluso!).
Vi scrivo questi modelli e vorrei per favore un parere su quale scegliere (anche in base al prezzo se buono o se si trova ancora a meno), magari anche una mezza classifica in ordine di gradimento. Grazie mille!
I modelli sono questi (tra parentesi metto il prezzo dopo aver calcolato lo sconto del 20%):

- Acer AT3217 (239,20 euro)

- Samsung 32D550 k1wxzt (319,20 euro)

- LG 32LK330A (279,20 euro)

- Orion 32FX6900H (279,20 euro)

- Orion 32LB71000H LED (319,20 euro)

- Philips 32PFL3605 (319,20 euro)

se vai su marcopolo o eldo, trovi sempre ottime offerte sulle tv, anche euronics si difende bene con le offerte.
Io comunque ti consiglio, lg, samsung, philips

Grazie mille a voi!
Se avessi più tempo, vorrei davvero girare un po' più di negozi. :(
Secondo te posso trovare anche di meglio rispetto a quei prezzi?

Inoltre, oltre a quelli che ho elencato, ci sono altri televisori 32", sotto i 400 euro che mi potreste consigliare?

Quelli elencati erano esposti, però non escludo che se chiedo un'altro modello, potrebbero averlo in magazzino e comunque me lo faranno col 20% di sconto.

io, ho un ottimo LG da 42 pollici, poi ho un buon philips da 28, di samsung ho i lettori dvd , ma ho anche parenti che hanno le tv e si trovano bene anche loro.
Sono modelli led quelli elencati?
Te lo chiedo perchè a questo punto ti conviene prendere almeno un LED, dato che i prezzi dei lED ormai sono cosi , con le offerte

Ciao,
una marca di televisori abbastanza conveniente è la Hannspree.
Sul sito emall.it ad esempio un lcd da 32 pollici costa 248 euro.
Altrimenti Samsung e Sony sono secondo me le migliori marche.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro