consiglio 21:9

Pubblicità

Makako

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Mi potete aiutare nella scelta di un 21:9 ho visto che grosso modo i prezzi sono simili tra i vari modelli eccetto qualche eccezione che sfora i 500 euro (troppo) vorrei tenermi sui 450 andrebbe usato con una asus gtx780ti quindi nn penso ci sia problemi di risoluzione grazie...

Mi potete aiutare nella scelta di un 21:9 ho visto che grosso modo i prezzi sono simili tra i vari modelli eccetto qualche eccezione che sfora i 500 euro (troppo) vorrei tenermi sui 450 andrebbe usato con una asus gtx780ti quindi nn penso ci sia problemi di risoluzione grazie...
per cosa ti serve?

Ciao, mi servirebbe per editing audio (non mi piacciono proprio due monitor attaccati :) ) e in secondo luogo ma non meno importante per gaming, non eccessivo ma volendo prendere una gtx 780 vorrei poterla sfruttare un po...
ASUS MX299Q a 446€. Comunque ti consiglio un monitor 16:9 standard. :)

Era quello che avevo visto anche io, perfetto.
Peechè me lo sconsigli?

- - - Updated - - -

Per gentilezza mi manderesti in pm il link del sito che lo vende a quella cifra?
perché non riesci a sfruttare molto bene la scheda video, con quel monitor. Con 500€ ti puoi prendere l'ASUS VG278HR che per giocare é un'altro pianeta...
hai PM. :postino:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro