consiglio 2.0 please

susanoo78

Utente Attivo
565
21
CPU
i5 9600K
RAM
Corsair Dominator RGB 16GB 3000
GPU
Gigabyte RTX 2060 SUPER OC version
PSU
Corsair AX 860
OS
Windows 10 Home 64
raga mi consigliate delle casse 2.0. per una asus z87-a.

stavo pensando a queste. sono fichissime e anche abbastanza potenti, ma non vedo dove si può regolare il volume. budget massimo 70€
grazie

ferox1.png
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
a che ti serve l'impianto 2.0?
musica? se si di che tipo?
oppure semplice audio del pc?

occhio che i diffusori fighi solitamente sono una delusione
 

susanoo78

Utente Attivo
565
21
CPU
i5 9600K
RAM
Corsair Dominator RGB 16GB 3000
GPU
Gigabyte RTX 2060 SUPER OC version
PSU
Corsair AX 860
OS
Windows 10 Home 64

michael1991

Nuovo Utente
0
3
Ma poi le lasceresti a casa o vuoi un impianto anche "portatile"?
Perchè sennò con quel budget anzichè un 2.0 potresti optare al 2.1 (che a mio parere avresti un impiantino un pò più completo) della philips (questo Philips - Altoparlanti multimediali 2.1 SPA5300/10 - Altoparlanti per PC - Home audio - Audio e video). C'è l'hanno due miei amici e non è affatto male come sistema, poi per il game con giochi sparatutto (tipo call of duty) il subwoofer ti renderebbe più bella l'esperienza a livello sonoro.
 

susanoo78

Utente Attivo
565
21
CPU
i5 9600K
RAM
Corsair Dominator RGB 16GB 3000
GPU
Gigabyte RTX 2060 SUPER OC version
PSU
Corsair AX 860
OS
Windows 10 Home 64
Ma poi le lasceresti a casa o vuoi un impianto anche "portatile"?
Perchè sennò con quel budget anzichè un 2.0 potresti optare al 2.1 (che a mio parere avresti un impiantino un pò più completo) della philips (questo Philips - Altoparlanti multimediali 2.1 SPA5300/10 - Altoparlanti per PC - Home audio - Audio e video). C'è l'hanno due miei amici e non è affatto male come sistema, poi per il game con giochi sparatutto (tipo call of duty) il subwoofer ti renderebbe più bella l'esperienza a livello sonoro.

no portatile. credo che il tuo suggerimento finirà nella mia scrivania.
veramente volevo prendere un 2.1 ma trovavo subwoofer ingombranti per la mia postazione.
questo invece sembra essere ok.

ti ringrazio molto :)
 

michael1991

Nuovo Utente
0
3
Figurati :hihi: comunque si è abbastanza contenuto nelle dimensioni (le specifiche delle dimensioni in ogni caso ce le hai sulla pagina che ti avevo inviato). Ti consiglio per l'acquisto amazon ha dei prezzi imbattibili, ecco qua il link del prodotto http://www.amazon.it/PHILIPS-Altopa...TF8&qid=1377548748&sr=8-1&keywords=SPA5300/10 (20 euro in meno del prezzo di listino).
Comunque oltre al gaming anche per la musica non è affatto male, suonano molto bene.
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
portatile compreso sub
c'è questo dell'edifier
Stylish Speaker for PC and Laptops - Aurora | Edifier

però per il portatile la cosa più importante è la comodità... un buon paio di cuffie stereo?

PS tranquillo che sulle portatili solitamente non c'è il controllo del volume

- - - Updated - - -

Figurati :hihi: comunque si è abbastanza contenuto nelle dimensioni (le specifiche delle dimensioni in ogni caso ce le hai sulla pagina che ti avevo inviato). Ti consiglio per l'acquisto amazon ha dei prezzi imbattibili, ecco qua il link del prodotto http://www.amazon.it/PHILIPS-Altopa...TF8&qid=1377548748&sr=8-1&keywords=SPA5300/10 (20 euro in meno del prezzo di listino).
Comunque oltre al gaming anche per la musica non è affatto male, suonano molto bene.
scusa se ti cito ma qui mi trovi in totale disaccordo... sulla musica possono andare bene per quella da discoteca... (difficile) ma per tutto il resto non vanno bene... sentire è una cosa ma sentire bene è un'altra. per la musica 2 casse possibilmente grosse... perchè se sono piccole non suonano tutto. è fisica delle onde ed elettroacustica mi spiace ma è così... anch'io prima pensavo che potevano andare bene... ma poi ho sentito delle vere casse... ovvero diffusori ed ho capito quanto della musica mi perdevo... poi capisco che alle mie orecchie oramai non suonano ma emettono rumore, ma addirittura molto bene no
 

michael1991

Nuovo Utente
0
3
Si in effetti era musica da discoteca, comunque non mi pareva male come "sonorità"; poi casse come dici te credo che vadano a sforare il budget che si è imposto.
 
Ultima modifica:

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
si certo sforano il budget del doppio (o anche molto di più) ma non era tanto per il budget quanto non dire che certe cose suonano molto bene tutto qui... non volevo generare polemiche o altro
è come quelli che chiedono il non plus ultra con budget ridicoli... (più bassi di questo)
poi con budget di 70-100 euri ci sono le edifier... che battono a mani basse tutti i sistemi consumer dati anche i migliori materiali

PS ammetto che la polemica è un po' OT... ma un forum è letto anche da molti (anche ragazzini) che leggendo queste info si immaginano chissà cosa.
 

michael1991

Nuovo Utente
0
3
si certo sforano il budget del doppio (o anche molto di più) ma non era tanto per il budget quanto non dire che certe cose suonano molto bene tutto qui... non volevo generare polemiche o altroè come quelli che chiedono il non plus ultra con budget ridicoli... (più bassi di questo)poi con budget di 70-100 euri ci sono le edifier... che battono a mani basse tutti i sistemi consumer dati anche i migliori materialiPS ammetto che la polemica è un po' OT... ma un forum è letto anche da molti (anche ragazzini) che leggendo queste info si immaginano chissà cosa.
Si bè chiaramente io intendevo in quella gamma di prezzo credo non siano male (anche da mia personale esperienza), forse in effetti mi ero espresso un po male :cav:
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
pensando alla portabilità penso sia il più comodo dato che è un corpo unico
sul suono non mi esprimo
 

susanoo78

Utente Attivo
565
21
CPU
i5 9600K
RAM
Corsair Dominator RGB 16GB 3000
GPU
Gigabyte RTX 2060 SUPER OC version
PSU
Corsair AX 860
OS
Windows 10 Home 64
pensando alla portabilità penso sia il più comodo dato che è un corpo unico
sul suono non mi esprimo

non è tanto per la portatilità ma quanto per lo spazio. ora non so proprio che fare.
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
lo spazio è il problema maggiore... non sai le discussioni che ho dovuto fare solo per dove piazzare le casse che ho costruito 30x60x40 quindi non proprio piccole... però la linea con cui le ho caricate è di soli 1,3 metri... chissà quando mi accingerò a fare quelle caricate con una linea da circa 4 metri:asd:
cmq se il problema è più lo spazio mi verrebbe da consigliarti delle cuffie che sono meglio di qualsiasi cassa piccola sia per lo spazio sia per il suono
 

susanoo78

Utente Attivo
565
21
CPU
i5 9600K
RAM
Corsair Dominator RGB 16GB 3000
GPU
Gigabyte RTX 2060 SUPER OC version
PSU
Corsair AX 860
OS
Windows 10 Home 64
lo spazio è il problema maggiore... non sai le discussioni che ho dovuto fare solo per dove piazzare le casse che ho costruito 30x60x40 quindi non proprio piccole... però la linea con cui le ho caricate è di soli 1,3 metri... chissà quando mi accingerò a fare quelle caricate con una linea da circa 4 metri:asd:
cmq se il problema è più lo spazio mi verrebbe da consigliarti delle cuffie che sono meglio di qualsiasi cassa piccola sia per lo spazio sia per il suono

preferirei delle casse. sto cercando delle recensioni su quel asus cine 5 ma non so quanto perde in qualità (più che potenza) rispetto alle philips linkate sopra.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili