DOMANDA Consiglio 2.0 / 2.1 per musica e gaming

Pubblicità

TanzPassion

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
26
Ragazzi mi serve il vostro aiuto.
Devo acquistare delle casse nuove per il pc.
L'utilizzo è 65% musica, 35% giochi. Come musica ascolto in maggioranza elettronica (di tutti i tipi) senza però escludere gli altri generi. Credo che un buon basso sia necessario!
Il prezzo che vorrei spendere è intorno ai 60/80 €.
Lo so che non posso chiedere molto per quel budget, ma vorrei trovare il giusto compromesso tra qualità e prezzo.

Vi elenco alcuni modelli 2.1 che avrei a portata di mano:
  • Logitech z323 (50€)
  • Logitech z523 (70€)
  • Trust Tytan (60€)
  • Sony srs-d4 (40€)

Attualmente posseggo un vecchio hi-fi Aiwa collegato al pc (http://cache-cdn.kalaydo.de/mmo/0/319/402/10_660202034.jpg) e vado avanti con la scheda audio integrata sulla mobo.
Non escludo che in futuro possa acquistare un bella scheda audio esterna!

Se devi scegliere prendi solo le Trust Tytan che sono migliori di quel hi-fi secondo me.
Se devi prendere gli altri 3 tanto vale che ti tieni il hi-fi, che secondo me comunque non è male :sisi:

Si ma sono casse monitor, comunque non cambia poi gran che tra i vari Kit, eviterei Trust comunque.

Ecco, se optassi per le r1000 sentirei molto la carenza dei bassi? O stiamo parlando di differenze grosse solo se su volumi molto alti?
io ho le s-600 e non rimpiango minimamente le vecchie logitech, si hanno magari qualche basso in meno ma hanno una qualità sonora che si incontra su altri prodotti solo salendo di prezzo, e poi in futuro potrai prendere un sub crossoverato come l'empire sw2 :)

io ho le s-600 e non rimpiango minimamente le vecchie logitech, si hanno magari qualche basso in meno ma hanno una qualità sonora che si incontra su altri prodotti solo salendo di prezzo, e poi in futuro potrai prendere un sub crossoverato come l'empire sw2 :)

E invece dell' S500 che mi dite?
Ho letto in giro che è l'erede del r1000. Volendo rimanere sui 60€ dovrebbe essere il best-buy.. giusto? O è meglio l'r1000?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro