[CONSIGLIO] 1 ybris evo 2x 240 o 2 thermaltake?

Pubblicità

frankie purple

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
35
ciao ragazzi,
pensavo di montare un raffreddamento a liquido nel mio pc (core2 6850 - 4giga ram corsair - 2 raptor 10.000 raid 0 - 2 geforce 8800 gt sli ) non ho intenzione di overclockare ma che tutto sia ben fresco, ero indeciso siccome voglio far passare il raffreddamento su cpu - chipset - e le due vga, su come fare ovvero prendere un kit Kit YBRIS EVO 2X 240 e farlo passare ovunque sui vari raccordi o prendere 2 thermaltake bigwater745 uno per cpu e chipset ed un altro per le 2 vga. voi che ne dite? sono niubbissimo a riguardo di watercooling, datemi qualche consiglio

ciao ragazzi,
pensavo di montare un raffreddamento a liquido nel mio pc (core2 6850 - 4giga ram corsair - 2 raptor 10.000 raid 0 - 2 geforce 8800 gt sli ) non ho intenzione di overclockare ma che tutto sia ben fresco, ero indeciso siccome voglio far passare il raffreddamento su cpu - chipset - e le due vga, su come fare ovvero prendere un kit Kit YBRIS EVO 2X 240 e farlo passare ovunque sui vari raccordi o prendere 2 thermaltake bigwater745 uno per cpu e chipset ed un altro per le 2 vga. voi che ne dite? sono niubbissimo a riguardo di watercooling, datemi qualche consiglio

Ciao
il mio consiglio è di puntare sullo Ybris che è molto performante, oltretutto la ditta è italiana dunque il feedback con loro è immediato(sono anche molto gentili e preparati).
Come prestazioni fra il Thermaltake e lo Ybris c'è un' abisso dato che il secondo gode di una cura nelle lavorazioni assolutamente maniacale, senza contare che lo puoi adattare come vuoi alle tue esigenze.
Come radiatore magari puoi mettere il 360 dato che hai due vga da mettere sotto liquido.
Se vai sul forum di PCTuner c' è una sezione gestita proprio dal "Capo Tana" ovvero il proprietario della Ybris che è molto gentile e risponderà a tutti i tuoi quesiti:):):)

a parte quello che ha detto night il liquido se non occhi serve davvero poco e non vale la spesa e la difficoltà del montaggio, inoltre mettere un wb per chipset ha ragione di esistere solo se fai oc pesanti e da quanto hai detto non mi pare

non è esattamente così facile integrare due impianti in un case, specialmente se è la prima volta che lo fai

ps: night mi sa che hai la firma irregolare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro