DOMANDA consiglietto su una "riparazione"

clauscravic

Nuovo Utente
36
7
allora ragazzi,mia zia aveva un htc, il sensation xl,e gli era caduto,con risultato schermo distrutto...
mandato in assistenza e dopo aver speso ben 178€ è tornato,lo schermo era rimontato male(lo schermo superiore,non il touchscreen).
adesso lei ha un s3 e visto che mio fratello ha una variante del sensation, il sensation xe,zia l'ha dato a noi che nn se ne fa più niente,e me lo ciuccio io,fanculo il mio xperia tipo:lol:.
Ora,un mio stretto amico dice che suo padre ha un amico che lo ripara e che in un paio di giorni ritorna... bene io gli ho detto di si,e devo darglielo con batteria e CARICABATTERIA(WTF?)...
ieri cercando di addormentarmi pensavo.... strano ma caricabtteria non ne vogliono mai...non è che se lo ciuccia e poi il cell non ritorna più o mi dicono che si era rotto e me l'hanno buttato(quando non è vero e così se lo fottono)? dicono è per provarlo nel caso... sticazzi,glielo do cn la batteria tanto è a metà.
 

Ivan Sala

Nuovo Utente
70
4
CPU
Core 2 duo E4400 @ 2.25ghz
Scheda Madre
OEM Dell 0GM819
HDD
Hitachi Deskstar 7K1000.C 500GB HDS721050CLA362
RAM
4gb ddr2 800Mhz
GPU
Nvidia GT 440 @922 (CoreClock) / @1010 MemoryClock / @1844 shader
Audio
Integrata
Monitor
Lg flatron w1934s @ 1440x900
PSU
Dell 305W
Case
Base optilex 775
OS
Arch linux+openbox/ Windows 7
Se vuole te lo potrebbe fregare lo stesso...con 10 euro su ebay si compra un altro caricatore...
in buona fede magari, ti chiede anche il caricatore perchè metti mai che gli dai la batteria scarica o per un motivo o per l'altro lo deve provare senza batteria o chissachè...
Se è un tuo stretto amico, di cui ti fidi e sai che ti puoi fidare io gli darei anche il caricatore...Se te lo ruba...bhè non era molto un amico...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!