• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Consigliatemi.....

Pubblicità

Giuseppe Torrisi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ho intenzione di comprare un nuovo pc.....ed assemblarlo....ho fatto il preventivo ma non sono specificate bene le marche e nemmeno il prezzo visto che la signora era stanca della sua vita... :lol::lol::lol:

case tm-982 micro atx
Min alimentatore 600W :boh: (WTF?) sapete dirmi quale potrebbe essere?
Cpu intel 15-3550
Scheda madre: asus P8H77-M
Scheda Video: svga asus GTX660-DC2T-2GD5(NON SO Sè è IL CONTINUO) DVDRW24X
S-ATA DL16 HDD INTERNO 1TB(LEI HA SCRITTO itb o.O)
Adesso la parte bella DDR3 1333MHz 8GBx2 sapete dirmi quali sono? conviene prenderne una 1600Mhz o sono buone cosi?

Scusate se ho fatto qualche errore...ma qui nn si capisce niente....cosa mi consigliate di diverso?
Lei mi diceva che le GTX sono migliori per il gaming invece che le rateon(7950 2gb)
Aiutatemi vi prego...se c'e qualche incertezza chiedetemi

Ma lo hai già preso o puoi cambiare qualche cosa? Diciamo che qualcosa fuori posto ci potrebbe essere, anche se alcune cose non sono chiare

No non mi fido online....non per la spedizione ma per il fatto garanzia.....e i casini che ci sono cmq...budget 1000 euro inserito di monitor full hd

vedi se ti piace la mia configurazione che ho nel menù di fianco l'ho fatto da poco è per giocare non e il massimo... ma il TOP! 1000 euro sforati solo se ti serve per giocare è chiaro

Dubito che in un negozio fisico arriva entro quel tetto.. Prova con questa
CPU: i5 3570
MOBO: Asrock h77 pro4 ATX
RAM: Corsair vengeance blue low profile 2x 4gb
VGA: Ati HD 7970 Ghz edition
ALIMENTATORE: Xfx 550w
HDD: Western digital caviar blue 1gb
CASE: prova a chiedere se te ne fa vedere qualcuno e lo scegli tu.. non deve essere micro atx e senza alimentatore incorporato!
Monitor: questo puoi chiederlo lì

Fammi sapere se entri entro il budget, in caso ritocchiamo qualcosa

CASE: prova a chiedere se te ne fa vedere qualcuno e lo scegli tu.. non deve essere micro atx e senza alimentatore incorporato!

in effetti la mia e una configurazione comprata tutta interamente online, tranne lo schermo, comunque Giuseppe non tutti i negozi online sono diffidenti, per me ce ne sono solo 3 internet con cui posso fare acquisti in tutta sicurezza, se ti interessa ti mando i nomi via mp

Lei mi diceva ke le GTX sono migliori per il gaming, e che il processore era meglio asus che Asrock...

Lei mi diceva ke le GTX sono migliori per il gaming, e che il processore era meglio asus che Asrock...

scegli GTX magari una 660 o 660ti, ma su un negozio fisico con 1000 euro non ti viene una GTX 670 ma tu prova;) processore puoi benissimo prendere un i5 3450...credo che hai sbagliato le asus e le asrock sono le schede madri e quella ti vuole fottere prendi la asrock b75 o h77 hanno una super qualità e costa meno;) come ram 8gb corsair vedi che preventivo ti fa e facci sapere:)

scegli GTX magari una 660 o 660ti, ma su un negozio fisico con 1000 euro non ti viene una GTX 670 ma tu prova;) processore puoi benissimo prendere un i5 3450...credo che hai sbagliato le asus e le asrock sono le schede madri e quella ti vuole fottere prendi la asrock b75 o h77 hanno una super qualità e costa meno;) come ram 8gb corsair vedi che preventivo ti fa e facci sapere:)

Quoto in pieno:asd:

Eh ma mi resteranno 150 euro per il monitor? cmq domani o oggi o.O vado a fare 1 altro preventivo vi faccio sapere domani vi ringrazio tantissimo per la disponibilità a domani

Pubblicità
Pubblicità
Indietro