Consigliatemi una WEBcam

motaba

Utente Attivo
605
0
Cerco una webcam che abbia la possibilita' di registrare solo quando c'e' movimento o se preferite quando cambia l'immagine inquadrata.
mi spiego meglio devo montare in negozio una webcam ma non voglio registrare tutto solo quando c'e' qualcuno dentro che gira...
ricordo che c'era un modello che faceva qualcosa del genere... Tipo le videocamere di sicurezza ma costano troppo...
cosa mi consigliata, c'e' qualcosa del genere.
 
U

Utente cancellato 3815

Ospite
webcam che fanno quello che dici tu non so se ci sono... però se esistessero costerebbero un bel pò penso. sentiamo gli altri ;)
 

AxelIce8

Bannato a Vita
1,151
0
Webcam con rilevatore di muovimento... non ne ho mai sentito parlare, per i sistemi di sorveglianza è facile, ma a volte sono apparecchiature costose.. ora mi informo meglio se trovo qualche cosa ti faccio un fiscio!

Ciao
 

AxelIce8

Bannato a Vita
1,151
0
Webcam Creative Live! Ultra

Trovata...


Realizzare video conferenze con amici e familiari diventa divertente e facile con WebCAM Live! Ultra Otterrete audio e video di alta qualità indipendente dalla soluzione di chat utilizzata. WebCam Live! Ultra dispone di un sensore di immagine CCD con risoluzione 640x480 che produce immagini con colori intensi e vibranti. Insieme alla connessione di tipo USB 2.0 ad alta velocità i risultati ottenuti sono veramente al top con video fluidi con 30 frame per secondo anche via web in stanze con bassa illuminazione. Inoltre anche la voce viene trasmessa con più chiarezza che in precedenza grazie al headset al posto del microfono integrato di molte altre webcam. E' possibile la ripresa di immagini fisse con risoluzione interpolata 1,3 Megapixel. Il software WebCam Center a corredo fornisce funzion come l'individuazione dei movimenti, il monitoraggio per sicurezza a distanza ed ancora altro. Compatibile con i sistemi operativi Windows 98 SE, Me, 2000, e XP.

Frame rate max.30 FR/SEC Dual use webcam-fotocamerano Risoluzione immagine1024 x 768 PIXEL Risoluzione immagine (filmati)640x480 PIXEL Memoria (tipo)non presente Capacità memoria installata0 MB SensoreCCD Microfono integratono, esterno in dotazione Interfaccia connessione a PCUSB 2.0 Requisiti minimi di sistemaIntel Pentium III o Athlon a 700 MHz (P4 2,8 GHz raccomandato) , 128 MB ram (256 MB racc.), 100 MB liberi su HDD, lettore CD, USB 1.1 (uSB 2.0 racc.), scheda video con colori 16 bit, Windows 98SE/ME/2000/XP Software a corredoCreative Webcam Center, ArcSoft PhotoImpression, ArcSoft VideoImpression, ArcSoft Multimedia Email, ArcSoft Collage Creator, Yahoo! Messenger AlimentazioneUSB Accessori di seriecavo USB,headset (cuffia microfono free hands) Contenuto della confezioneWebcamera, CD Software/Installazione, guida utente, headset, guida rapida


Mi hai sentito fischiare?
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
AXIS cerca con google... hanno molti prodotti dedicati allo scopo... in genere questo tipo di prodotti si chiama netcam... sono oggetti completamente autonomi, non hanno bisogno del pc, hanno un ingresso lan (la colleghi direttamente alla rete) e/o seriale normalmente usata per un modem.
Una volta configurate trasmetti sul web, puoi gestire allarmi, moction detect, ricevere segnali da sensori esterni (door switch... etc), poi stabilire cosa fare in caso di allarme : inviare il video, un mms, un email… puoi attivare da remoto uno o + interruttori, le puoi brandeggiare, zoomare... insomma sono oggetti che gestiscono in piena autonomia la problematica della videosorveglianza.
 

motaba

Utente Attivo
605
0
AxelIce8 ha detto:
Trovata...


Realizzare video conferenze con amici e familiari diventa divertente e facile con WebCAM Live! Ultra Otterrete audio e video di alta qualità indipendente dalla soluzione di chat utilizzata. WebCam Live! Ultra dispone di un sensore di movimenti, il monitoraggio per sicurezza a distanza ed ancora altro.[/color] Compatibile con i sistemi operativi Windows 98 SE, Me, 2000, e XP.

Mi hai sentito fischiare?
grazie ottimo lavoro
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili