DOMANDA Consigliatemi un mouse!?

Pubblicità

Lapino

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, volevo chiedervi un aiuto per scegliere un mouse da gaming con un prezzo tra i 30 e i 35€.
Le caratteristiche del mouse devono essere:
-Impugnatura: Palm Grip
-Sensibilità:high sens
-Giochi più utilizzati: S4League Principalmente
-Grandezza: Grande
Il mouse va bene con il filo e poi se ci sono i pesetti meglio.
Io avevo visto questo: Sharkoon drakonia secondo voi come è ?
Spero di avervi dato su per giù le qualità che vorrei per il mio mouse.
Grazie in anticipo :hihi:

Ciao a tutti, volevo chiedervi un aiuto per scegliere un mouse da gaming con un prezzo tra i 30 e i 35€.
Le caratteristiche del mouse devono essere:
-Impugnatura: Palm Grip
-Sensibilità:high sens
-Giochi più utilizzati: S4League Principalmente
-Grandezza: Grande
Il mouse va bene con il filo e poi se ci sono i pesetti meglio.
Io avevo visto questo: Sharkoon drakonia secondo voi come è ?
Spero di avervi dato su per giù le qualità che vorrei per il mio mouse.
Grazie in anticipo :hihi:

Ti sei risposto da solo, con quel budget non c'è altro con i pesetti.

YaLu
Ma secondo tè quel mouse è buono ?

Meh... è comunque un mouse di fascia bassa, non c'è l'ho in primis non so che switch ha... la qualità dei materiali penso sia decente però come dice @Thai 90 per il giocatore della domenica è ottimo, in pratica se è il tuo primo mouse da gaming va benissmo.
ti linko una recensione di non troppo tempo fa di un utente del forum (se non l'hai già letta)
http://www.tomshw.it/forum/tastiere-mouse-e-altri-controller/250305-sharkoon-drakonia.html

Grazie per averlo linkato, non lo avevo visto.
Io prima avevo il Roccat koka+ lo avevo preso il offerta a 20€ Comunque a me non serve un mouse troppo costoso mi serve un mouse decente-buono... infatti a me questo qualità prezzo mi è sembrato buono..

Ahahaha Perchè dei trafficanti?(Comunque lo avevo preso perchè costava 20€...)
Bello quello che mi hai consigliato (Thai 90) tu mi consigli di prendere questo vero per 35€?
Comunque è grande come mouse vero ?

Ahahaha Perchè dei trafficanti?(Comunque lo avevo preso perchè costava 20€...)
Bello quello che mi hai consigliato (Thai 90) tu mi consigli di prendere questo vero per 35€?
Comunque è grande come mouse vero ?
beh na battuta stupida...il roccat sarebbe kova+ e non koka (coca -> trafficanti)

diciamo che la versione del sensore dell'anker è una versione migliorata di quello dello sharkoon drakonia (dovrebbe uscire però un drakonia black con lo stesso sensore), son entrambi buoni per un uso normale

Si infatti, e ho visto che ha pure 8000 dpi..
Comunque che tappetino mi consigli con delle misure di tipo 25x19 o poco più grande?

- - - Updated - - -

:bevuta:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro