DOMANDA Consigli

alm0102

Nuovo Utente
59
16
Buongiorno forum. Allora vi racconto tutto dall'inizio. Ho trovato in a casa un computer hp preassemblato che nessuno usava da un po. Ho deciso di rimmetterlo un po a posto almeno lo usavo io. Il computer di cui parlo è un HP Compaq dx2400 Microtower pc. Il computer essendo vecchio aveva ancora windows xp, quindi ho messo windows 7. Come processore aveva un intel core 2 duo, e visto che volevo almeno 4 core e 64 bit ho messo una Intel core 2 quad q9550. Il pc aveva 3 GB di RAM. Quindi ho acquistato 4 RAM Kingston da due GB ognuna e sono arrivato a 8GB di RAM; tutte Kingston KVR800D2N6/2G .Queste sono le uniche modifiche che ho fatto, e gia va meglio, ovvio non posso giocarci, ma se in futuro vorrei potrei? Sicuramente con l'alimentatore che mi ritrovo non posso; ho notato anche che alcune volte (raramente) fischia, pero smette subito, e penso sia l'alimentatore, ma non è grave perche come ho detto lo fa raramente. Il mio alimentatore è un 300W, vi metto l'etichetta in allegato, la mia scheda madre è una pegatron 2A73h. Ora ho delle domande.
1)Potrei montare una scheda video?(ovviamente cambiando anche alimentatore)
 

Tidus88

From another world
Utente Èlite
2,045
1,738
CPU
Ryzen 5600X
Dissipatore
Deepcool GAMMAX 400
Scheda Madre
Asus Prime B450-Plus
HDD
MX-500 500GB
RAM
Ballistix 16GB DDR4 3000Mhz
GPU
RTX 3060Ti Dual ASUS
Audio
Edifier R1280db
Monitor
Hisense H55U7A
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
Case
Corsair 275R Airflow White
Net
SkyWifi FTTH
OS
Windows 10

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili