Consigli??

Pubblicità

YuTommy

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Slave a tutti:)
Mi servirebbe un monitor che lo userei per il gaming e in particolare per gli FPS, lo terrei sulla scrivania davanti a me, posso tenerlo distante fino ad un massimo di 60cm.
Lo desidererei full led e sui 23/24 pollici, accetto comunque consigli sulle dimensioni.
Il mio budget e sui 200/250 euro e la mia scheda video è la AMD SAPPHIRE HD 7950 di mezzo c'è anche scritto RADEON caxxo ne so xD

Ringrazio tutti in anticipo per i consigli che mi darete :D

Ultima modifica:
gioco principalmente a fps come budget non ne ho uno prestabilito di sicuro però faccio fatica ad arrivare a 300euro e come pollici vi ho detto la distanza massima a cui lo posso tenere proprio per farmi consigliare da voi :)

nonostante la distanza mi devi dire tu quanti pollici vorresti trovarti. perchè non è a seconda della distanza. dimmi quanti pollici ti piacerebbero

mmm..in teoria il tempo di risposta influisce sul ritardo (tipo sposto il mouse e il mirino mi si muove dopo) e penso anche sull'effetto sia (non so se sono la stessa cosa non me ne intendo) però so che il ritardo del mirino è molto fastidioso

up..non si può modificare il titolo?..ho sbagliato a metterlo non attira nessuno:cry:
sennò sono costretto ad aprirne uno nuovo :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro