Makkugiu
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, che tra tutti mi pare il più chiaro e completo. La ragione principale del mio avvicinamento a questo "pianeta" è perchè dopo anni di utilizzo vorrei assemblarne uno con le mie mani. L'utilizzo che vorrei farne è di editing video e fotografico, oltre che alla semplice navigazione. Attualmente ho un'assemblato con:
Scheda madreDFI K7600 Socket A
CPU: AMD SEMPRON 3000+
RAM: DDR PC3200 400Mhz (512Mb)
Non lo uso per giocare, ma lo vorrei scattante e fluido, che non si impalli se apro più applicazioni.
In conclusione non ho grandi pretese, nel senso che se mi dite che alzando la RAM a 3Giga ( Max per questa MB) e cambiare la CPU con un Athlon 2800+ o una 3000+ (Barton se non sbaglio) e' sufficente allo scopo, per me è ok.
Grazie in anticipo
Scheda madreDFI K7600 Socket A
CPU: AMD SEMPRON 3000+
RAM: DDR PC3200 400Mhz (512Mb)
Non lo uso per giocare, ma lo vorrei scattante e fluido, che non si impalli se apro più applicazioni.
In conclusione non ho grandi pretese, nel senso che se mi dite che alzando la RAM a 3Giga ( Max per questa MB) e cambiare la CPU con un Athlon 2800+ o una 3000+ (Barton se non sbaglio) e' sufficente allo scopo, per me è ok.
Grazie in anticipo