Consigli

Pubblicità

Makkugiu

Nuovo Utente
Messaggi
10
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, che tra tutti mi pare il più chiaro e completo. La ragione principale del mio avvicinamento a questo "pianeta" è perchè dopo anni di utilizzo vorrei assemblarne uno con le mie mani. L'utilizzo che vorrei farne è di editing video e fotografico, oltre che alla semplice navigazione. Attualmente ho un'assemblato con:
Scheda madreDFI K7600 Socket A
CPU: AMD SEMPRON 3000+
RAM: DDR PC3200 400Mhz (512Mb)
Non lo uso per giocare, ma lo vorrei scattante e fluido, che non si impalli se apro più applicazioni.
In conclusione non ho grandi pretese, nel senso che se mi dite che alzando la RAM a 3Giga ( Max per questa MB) e cambiare la CPU con un Athlon 2800+ o una 3000+ (Barton se non sbaglio) e' sufficente allo scopo, per me è ok.
Grazie in anticipo
 
ciao e benvenuto

guarda ti conviene decidere un budget,perchè fai prima a cambiarlo tutto ;)
 
E qui casca l'asino....(io, naturalmente)
Io non vorrei spendere più di 4/500 euro. Ma se mi dici che con 100 in più posso fare molto di più, non mi tiro indietro
 
con quella cifra inizia ad uscire una discreta macchina

posta in computer completi scrivendo il budget,l utilizzo e se hai già un monitor
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top