CONSIGLI ZAINO / BORSA 17'' GAMING

Drainoa

Utente Attivo
Buongiorno a tutti... è da qualche settimana che sono un felice possessore di un ASUS ROG G751.
Vorrei sapere i vostri pareri sulla scelta di uno zaino!
Ad 80 € c'è il nomad di asus che è molto bello; ci sono valide alternative di qualità a minor costo?

FrankTHz

Utente Attivo
872
374
Hardware Utente
CPU
i7-4720HQ
Scheda Madre
PC portatile acer V17 Nitro del 2015
Hard Disk
SSD 850 EVO M.2 500 GB e Seagate composito, 5400 RPM 1TB + NAND 8GB
RAM
16 GB DDR3 1600 MHz
Scheda Video
GTX 960M
Sistema Operativo
Windows 8.1 64 bit
Buongiorno a tutti... è da qualche settimana che sono un felice possessore di un ASUS ROG G751.
Vorrei sapere i vostri pareri sulla scelta di uno zaino!
Ad 80 € c'è il nomad di asus che è molto bello; ci sono valide alternative di qualità a minor costo?
Caschi bene, ho fatto la stessa domanda pochi giorni fa e guarda caso mi ha risposto un utente con il tuo stesso fantastico PC :)
Ti rimando alla discussione con questo link http://www.tomshw.it/forum/portatili-tablet-e-all-in-one/542500-borsa-per-pc-da-17-pollici.html
Se la prendi leggiti i 4 post e controlla se la borsa con mouse costa ancora 11 € in meno di quella senza.
Fammi sapere se è di tuo gradimento.
Ciao

• Mi piace
Reactions: Albo89

Albo89

Utente Èlite
3,446
1,187
Hardware Utente
CPU
i7 8750h
Hard Disk
256GB ssd + 1TB HDD
RAM
16GB DDR4
Scheda Video
GTX 1060 6GB
Come borsa va bene quella indicata da @FrankTHz, se invece vuoi proprio uno zaino oltre al Nomad e lo Shuttle dell'asus ci sono il Vindicator della Alienware (qui) e i modelli Hermes ed Hecat della MSI (qui)

Drainoa

Utente Attivo
Direi che un peso massimo come il mio nuovo pc, necessiti di uno zaino... nessuna esperienza con gli zaini di amazon basic? Sembrano resistenti e costano 30 € circa

Entra

oppure Accedi utilizzando