consigli x nuovo pc

Pubblicità

il_nanetto

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti
Devo prendere un nuovo desktop, e vorrei partire dalla scheda video. Pensavo a un massimo di 250 eurI.
la vorrei con 2 uscite DVI-I x collegare monitor baracca e tv 52'' 1920x1080p.
Vorrei vederci film in blu-ray senza problemi e giocarci (call of duty, crysis).
Il segnale video in uscita dovrebbe essere almeno un 1920x1080, nn vorrei che fosse la tv a ingrandire l'immagine.

Ho visto una recensione della MSI R4870T2D512-OC, e sembrava quello che cercavo.

Perdonatemi gli errori dovuti alla mia PROFONDA IGNORANZA :)

Ogni suggerimento sarà il benvenuto

ciao a tutti
Devo prendere un nuovo desktop, e vorrei partire dalla scheda video. Pensavo a un massimo di 250 eurI.
la vorrei con 2 uscite DVI-I x collegare monitor baracca e tv 52'' 1920x1080p.
Vorrei vederci film in blu-ray senza problemi e giocarci (call of duty, crysis).
Il segnale video in uscita dovrebbe essere almeno un 1920x1080, nn vorrei che fosse la tv a ingrandire l'immagine.

Ho visto una recensione della MSI R4870T2D512-OC, e sembrava quello che cercavo.

Perdonatemi gli errori dovuti alla mia PROFONDA IGNORANZA :)

Ogni suggerimento sarà il benvenuto
A quella risoluzione ti consiglio una gainward hd4870 1GB gs (250 euro), per quella fasxia di budget è probabilmente la migliore. Una televisione full hd così gnarnde è difficile da gestire, pertanto non aspettarti di poter mettere i filtri alti (in ogni caso giochi bene) con i dettagli very-hig, specialmente in giochi come crysis. Anche la versione della hd4870 che hai indicato tu è ottima, però a quella risoluzione, specialmente in contesti con i filtri attivati e dettagli alti, la hd4870 inizia a soffrire per la mancanza di memoria; pertanto la versione da 1Gb ti permetterebbe prestazioni migliori e minori cali di frames.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro