Consigli Workstation

• Autore discussione Autore discussione Nokilop
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
N

Nokilop

Ospite
CPU - Intel Core 2 Quad Q6600 Box ( Step G0 )

Clock: 2.40 GHz - BUS: 1066 MHz - L2: 8MB - Pr.Prod.: 65nm - Quattro Core - Stepping G0

EURO - 237

RAM - Dimm 2X1GB DDR2 PC8500 Corsair C5 XMS2 Dominator

EURO - 140

MB - Asus Maximus Formula SE

EURO - 260

DISSISPATORE - ASUS Silent Knight AMD / Intel 0.24Rca

EURO - 53,00

ALIMENTATORE - Enermax ATX EIN720AWT (720w) INFINITI

EURO - 197

SCHEDA VIDEO - Asus GeForce EN 8800 GTX

Core: 575 MHz - Memorie: 1800 MHz - 384 bit - 768 MB GDDR3

EURO 597

TOT: 1.484

CONSIGLI?

evidentemente sei uno dei ROG.- compri tutto dallo stesso negozio? Lo assembli tu? La vga mi sembra caruccia quella della XFX la si trova a 500€ anche le ram sono un 20€ sopra.- Comunque il materiale in elenco è ottimo.- Case,2 hd in raid,Masterizzatore e lettore?

Case, HD, masterizzatore? Cmq il prezzo della scheda video è una ladrata anche quello dell'ali mi sembra alto

Il titolo "Consigli WS" che vuol dire? :asd:
Non è un granchè come scelta.. da fuori non si capisce che ti serva.. :asd:
ciauz

WS - WORKSTATION

ROG? Che vuol dire?

il case devo ancora vedere bene...costa un pò ma mi piace molto Cooler Master Stacker 832 Black però la versione VERDE marchiatA NVIDIA! cmq ditemi pure voi...vi ascolto!..oppure
Cooler Master Cosmos Silver! Help!

a casa ho 2 hd 500gb 7.200 .... per ora lascio questi! poi + in là casomai un 15000rpm!

masterizzatore va bene quello che ho gia!..nn mi interessa veramente!

haa ragazzi pensavo pure di gettare un pò di soldi per un LCD Samsung SyncMaster 245B 24" !!

" mi linkate in orivate qualche buon negozio x favore??? Grazie "

:)

Cavolo raga non usiamo sigle altrimenti è la fine.. :asd:
Neanche ROG so che è.. :lol:

Republic Of Gamer....Lido.- Nokilop sono dell'avviso "comprare quando serve e per quel che serve"ma.....a gennaio escono le nuove cpu Penryn a 45nm forse vale la pena di aspettare (aspetto anche io).- Una domanda la Ws è per impiego professionale o ti serve un pc potente "fa tutto"?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro