Lelluz07
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve, entro poco comprerò i componenti per il mio nuovo PC e ho deciso di installare il sistema su SSD, mentre i programmi e i giochi su un HDD da un 1TB. Essendo alle prime armi vorrei porvi queste domande:
1. Poiché la vita di un SSD è minore di quella di un HDD, quali precauzioni posso prendere per far vivere l'SSD il più lungo possibile senza rinunciare alle prestazioni?
2. Ho letto su Internet che consigliano di creare una partizione per le cache del browser o qualcosa del genere, potete spiegarmi meglio questa faccenda?
3. Una volta installato il s.o quali comandi devo dare da cmd per attivare o disattivare le varie opzioni?
4. Quali programmi mi consigliate di mettere nell'SDD?
Grazie per la disponibilità e scusate per le tante domande rivolte
1. Poiché la vita di un SSD è minore di quella di un HDD, quali precauzioni posso prendere per far vivere l'SSD il più lungo possibile senza rinunciare alle prestazioni?
2. Ho letto su Internet che consigliano di creare una partizione per le cache del browser o qualcosa del genere, potete spiegarmi meglio questa faccenda?
3. Una volta installato il s.o quali comandi devo dare da cmd per attivare o disattivare le varie opzioni?
4. Quali programmi mi consigliate di mettere nell'SDD?
Grazie per la disponibilità e scusate per le tante domande rivolte