Consigli Upgrade PC

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

WitcherDiQuartiere

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti, ho questi componenti:

MOBO: Asus P8B75 M-LX
CPU: Intel Core I7 3770
RAM: 8GB (Da cambiare)
GPU: GTX 1060 6GB
PSU: Hamburg 530

Vorrei fare qualche upgrade, non cambiando la scheda video, ovviamente una configurazione FHD.
Cosa mi consigliate? Il mio budget è di 400-450 Euro
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,923
11,563
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Allora smonta solo la scheda video, il resto lascialo così com'è, ti rimane un PC di riserva per le emergenze, la CPU ha grafica integrata.
Cosa mi consigliate? Il mio budget è di 400-450 Euro
Potresti fare in questo modo:
Totale: 428,54 euro

Tutte le componenti che ho segnato comme "alternative" costano un po' di più, quelle che ho segnato con "OPZIONALI" non sono comprese nella spesa totale.
 

Luke92s

Utente Èlite
2,837
1,069
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Arctic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus ROG Strix X570-F
HDD
Toshiba P300 3 Tb + Crucial MX500 500 Gb
RAM
16 Gb G.Skill DDR4 3200Mhz C16
GPU
Asus ROG Strix Nvidia Geforce GTX 1070 8G
Audio
Integrata
Monitor
LG 32GK850F UltraGear
PSU
Corsair CS650M
Case
NZXT Noctis 450
Periferiche
Asus Cerberus Keyboard + Corsair M65 Pro RGB
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Ciao a tutti, ho questi componenti:

MOBO: Asus P8B75 M-LX
CPU: Intel Core I7 3770
RAM: 8GB (Da cambiare)
GPU: GTX 1060 6GB
PSU: Hamburg 530

Vorrei fare qualche upgrade, non cambiando la scheda video, ovviamente una configurazione FHD.
Cosa mi consigliate? Il mio budget è di 400-450 Euro

Sicuramente con quel budget il PC nuovo lo fai come ti hanno già consigliato, però dal momento che il bottleneck non c'è tra l'i7 3770 e la GTX 1060 6 Gb, non vedo il motivo di spendere soldi su una nuova piattaforma non avendo intenzione di fare l'upgrade della GPU, visto che non avresti nessun beneficio sulle prestazioni in gaming,che sarebbero le medesime anche dopo l'upgrade. Al massimo spenderei qualcosa su componenti recuperabili per una nuova configurazione, magari case (per dare una svecchiata), PSU ed un SSD se non è presente (non hai specificato i dischi) e, al giusto prezzo (in quanto questa è l'unica componente che non recuperi),per renderlo ancora più adatto al gaming, aumentare un pò la RAM (se al momento hai un solo slot occupato da un solo banco da 8 Gb) e cambiare poi il trittico (Mobo,CPU e RAM) insieme alla GPU. Così puoi tirare ancora avanti per qualche anno in modo tale da mettere da parte una cifra tale che ti permetta di acquistare tutto insieme.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili