• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

consigli upgrade pc

Pubblicità

Davide Sala

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti :asd:
l'estate scorsa ho comprato questo pc: HP Support document - HP Support Center

e ora vorrei migliorarlo per giocare, con un budget massimo di 150/180 euro cosa posso fare?

la priorità è sicuramente la scheda video dato che la GT630 è pessima, quindi la spesa deve concentrarsi su quella, ma pensavo anche d comprare una RAM da 4gb da sostituire a quella da 2gb in modo da avere 8gb, ma senza uscire dal budget :retard:

il mio monitor ha una risoluzione schifosa di 1024x768 :lol: ma per ora non posso cambiarlo, comunque nel caso che lo cambi voglio comunque poter giocare a dettagli abbastanza alti

lascio a voi i consigli, grazie in anticipo :asd:

PS: non so se per cambiare scheda video e RAM devo anche cambiare alimentatore, e non so neanche cosa fare coi driver, quindi ditemi tutto voi :hihi:

- - - Updated - - -

Ragazzi?

salve a tutti :asd:
l'estate scorsa ho comprato questo pc: HP Support document - HP Support Center

e ora vorrei migliorarlo per giocare, con un budget massimo di 150/180 euro cosa posso fare?

la priorità è sicuramente la scheda video dato che la GT630 è pessima, quindi la spesa deve concentrarsi su quella, ma pensavo anche d comprare una RAM da 4gb da sostituire a quella da 2gb in modo da avere 8gb, ma senza uscire dal budget :retard:

il mio monitor ha una risoluzione schifosa di 1024x768 :lol: ma per ora non posso cambiarlo, comunque nel caso che lo cambi voglio comunque poter giocare a dettagli abbastanza alti

lascio a voi i consigli, grazie in anticipo :asd:

PS: non so se per cambiare scheda video e RAM devo anche cambiare alimentatore, e non so neanche cosa fare coi driver, quindi ditemi tutto voi :hihi:

- - - Updated - - -

Ragazzi?

Fossi in te salverei processore, ram (all inizio se non hai soldi), lettore dvd, disco rigido e basta.
Consigliarti una scheda video è anche difficile perchè molte volte dentro i case di questi produttori lo spazio è davvero minimo e gestito male.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro