consigli umile pc gaming

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Metalcarter

Utente Attivo
540
67
CPU
Ryzen 5 3600
Dissipatore
stock
Scheda Madre
MSI B450m- A-PRO MAX
HDD
SanDisk 250gb x2
RAM
16gb DDR4 Corsair vengeance LP
GPU
AMD RX 480 4Gb XFX
Audio
integrato
Monitor
LG 29wL500 Wide - HP Pavilion 24cw
PSU
Thermaltake Smart SE 530w
OS
windows 10 Pro
Ciao a tutti,ho deciso di vendere la mia cara vecchia Xbox 360 per passare ad un pc ,il mio budget è di circa 300 massimo 400€ Scarto l'idea di costruirmelo 1) non sono in grado 2) non mi perdonerei mai un eventuale sbaglio,su eBay ho trovato diversi computer assemblati dai prezzi veramente vantaggiosi,l'UNI che cose che non mi convincono solo le schede video tutte ATI della serie 5000-6000,non voglio grandi pretese dai giochi,mi basta non rimpiangere di aver venduto la console ,titoli come arma 2 o planet side 2 ecc.,,,.posso girare su sistemi del genere?
Ditemi tutto quello che non va in questi pc,un altra cosa,in futuro si parla di mesi sicuramente gli cambierò la scheda video,potete dirmi quale prendere ?
Grazie :D
Ecco il linkhttp://item.mobileweb.ebay.it/viewitem?itemId=200874494724&index=7&nav=SEARCH&nid=73379854972
 
Ultima modifica:
U

Und3rclocker

Ospite
Ciao a tutti,ho deciso di vendere la mia cara vecchia Xbox 360 per passare ad un pc ,il mio budget è di circa 300 massimo 400€ Scarto l'idea di costruirmelo 1) non sono in grado 2) non mi perdonerei mai un eventuale sbaglio,su eBay ho trovato diversi computer assemblati dai prezzi veramente vantaggiosi,l'UNI che cose che non mi convincono solo le schede video tutte ATI della serie 5000-6000,non voglio grandi pretese dai giochi,mi basta non rimpiangere di aver venduto la console ,titoli come arma 2 o planet side 2 ecc.,,,.posso girare su sistemi del genere?
Ditemi tutto quello che non va in questi pc,un altra cosa,in futuro si parla di mesi sicuramente gli cambierò la scheda video,potete dirmi quale prendere ?
Grazie :D
Fossi in te terrei l' Xbox a mio parere non vale la pena venderla per passare a un pc da 350 euro...
 

Metalcarter

Utente Attivo
540
67
CPU
Ryzen 5 3600
Dissipatore
stock
Scheda Madre
MSI B450m- A-PRO MAX
HDD
SanDisk 250gb x2
RAM
16gb DDR4 Corsair vengeance LP
GPU
AMD RX 480 4Gb XFX
Audio
integrato
Monitor
LG 29wL500 Wide - HP Pavilion 24cw
PSU
Thermaltake Smart SE 530w
OS
windows 10 Pro
Quindi il PC nel link magari cambiando la scheda video non ce la fa a far girare arma 2 a dettagli medi?
Lo prendersi sopratutto per le esclusive pc

- - - Updated - - -

????

- - - Updated - - -

Up up
 

Metalcarter

Utente Attivo
540
67
CPU
Ryzen 5 3600
Dissipatore
stock
Scheda Madre
MSI B450m- A-PRO MAX
HDD
SanDisk 250gb x2
RAM
16gb DDR4 Corsair vengeance LP
GPU
AMD RX 480 4Gb XFX
Audio
integrato
Monitor
LG 29wL500 Wide - HP Pavilion 24cw
PSU
Thermaltake Smart SE 530w
OS
windows 10 Pro
Non c'è più nessuno?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!